Azienda internazionale di arredi su misura avente sede in San Cesareo cerca un/una Impiegato ufficio acquisti e/o logistica. In particolare, la risorsa dovrà occuparsi e/o coordinare le seguenti mansioni:
Assiste e organizza le attività relative agli acquisti di materiali. Effettua gli ordini di acquisto materiali sulla base delle richieste. Analizza e gestisce le trattative con i diversi fornitori. Definisce e coordina le attività del magazzino, garantendo l'efficienza del servizio e l'economicità della gestione. Garantisce la verifica delle previsioni di consegna e le relative modifiche dei lotti in acquisto in funzione delle giacenze disponibili e delle necessità. Garantisce che le aspettative dei Clienti quali "qualità del prodotto, finiture richieste, tempistiche pattuite, adeguati imballi, professionalità nei contatti e corretta installazione" siano pienamente soddisfatte. Gestisce e organizza il lavoro delle squadre di montaggio, sia dipendenti che esterne. Requisiti: Titolo di studio: laurea o diploma preferibilmente ad indirizzo tecnico. Competenze informatiche: dimestichezza con Microsoft e uso del PC in generale – titolo preferenziale conoscenza Oracle. Esperienze professionali: esperienza pregressa di almeno 1/2 anni in ruolo analogo. Competenze personali: ottima capacità di analisi, pianificazione e gestione delle attività. Proattività e orientamento al risultato. Conoscenza fluente della lingua Inglese – titolo preferenziale conoscenza della lingua Francese. Inserimento: in affiancamento all'attuale staff ufficio acquisti/logistico.
Contratto di lavoro: Tempo pieno.
Benefit: Buoni pasto. Computer aziendale. Orario flessibile. Disponibilità: Dal lunedì al venerdì. Retribuzione supplementare: Bonus. Quattordicesima. Tredicesima. Lingua: Inglese (Obbligatorio). Sede di lavoro: Di persona.
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