Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato\A Ufficio Acquisti

Siamo alla ricerca di un/a impiegato/a per ufficio tecnico presso una nostra azienda cliente sita a Modena. La posizione è aperta a una persona con esperienz...


Da Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Purchasing Manager

Randstad Office Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio...


Da Randstad Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Buyer (Sost. Maternità)

CPL Concordia Group, leader nel mercato dei servizi energetici, Costruzione e Manutenzione reti gas acqua, Trattamento del gas naturale, Global Service, Faci...


Da Cpl Concordia Soc. Coop. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Supervisor Tender

Wondering what's within Beckman Coulter Diagnostics? Take a closer look. At first glance, you'll see that for more than 80 years we've been dedicated to adva...


Da Danaher - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato Ufficio Acquisti

Impiegato Ufficio Acquisti
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Acquisti

Dettagli della offerta

Siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a ufficio acquisti per la nostra azienda cliente, operante nel settore dell'elettromeccanica, impiantistica e automazione industriale. La posizione è aperta a una persona motivata e determinata, con una forte passione per il ruolo e un'ottima capacità di lavorare in team.Responsabilità:- Monitoraggio e scouting dei fornitori- Gestione degli ordini e dei processi di approvvigionamento di materie prime e prodotti- Utilizzo di gestionali di settore per la registrazione e l'analisi dei dati- Collaborazione con il team per garantire la corretta gestione degli acquisti- Assicurare la precisione e l'efficienza delle attività di acquistoRequisiti:- Esperienza pregressa nel ruolo di impiegato/a ufficio acquisti- Ottima capacità analitica e organizzativa- Conoscenza dei gestionali di settore per la registrazione e l'analisi dei dati- Conoscenza dei processi di approvvigionamento di materie prime e prodotti- Capacità di gestire gli ordini in modo autonomo- Preferenziale conoscenza della lingua inglese- Diploma o laureaCompetenze richieste:- Team working: capacità di lavorare in team e collaborare con colleghi di diverse aree- Determinazione e motivazione: voglia di raggiungere gli obiettivi e affrontare le sfide quotidiane con determinazione- Passione per il ruolo: interesse e curiosità per il settore degli acquisti- Precisione: attenzione ai dettagli e capacità di lavorare con precisione- Autonomia: capacità di gestire le proprie attività in modo indipendente- Problem solving: capacità di individuare e risolvere problemi in modo efficaceOffriamo un contratto di lavoro a tempo indeterminato, diretto con l'azienda cliente. La sede di lavoro è a Langhirano, in provincia di Parma. La disponibilità oraria richiesta è full time.Se sei interessato/a a questa opportunità e possiedi le competenze richieste, invia il tuo curriculum vitae.Disponibilità oraria: Full TimePatente: B#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato Ufficio Acquisti
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Acquisti

Built at: 2024-05-20T16:10:08.092Z