Impiegato Ufficio Acquisti

Dettagli della offerta

Tempor Spa - Filiale di Bologna Posizione: Impiegato Ufficio Acquisti Zona: Ferrara Tempor Spa, agenzia per il lavoro tra i principali leader nel settore delle risorse umane, per conto di una importante azienda cliente, è alla ricerca di un Impiegato Ufficio Acquisti da inserire nel team di Ferrara.
Mansioni principali: La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Gestione e monitoraggio degli acquisti aziendali, interfacciandosi con i fornitori per garantire la disponibilità tempestiva dei materiali necessari.
Analisi delle richieste di acquisto interne, elaborazione ordini e monitoraggio delle tempistiche di consegna.
Negoziazione con i fornitori, con l'obiettivo di ottenere le migliori condizioni di prezzo e di qualità.
Verifica della corretta fatturazione delle forniture, con relativa gestione delle problematiche legate a eventuali discrepanze.
Analisi dei costi e redazione di report per il controllo e l'ottimizzazione delle spese aziendali.
Supporto nella gestione delle scorte e delle giacenze, per garantire una gestione efficiente delle risorse.
Collaborazione con gli altri uffici aziendali (logistica, produzione, amministrazione) per garantire una corretta gestione degli acquisti e un flusso di informazioni ottimale.
Requisiti richiesti: Esperienza pregressa, anche minima, in ufficio acquisti o in ruoli amministrativi/gestionali.
Conoscenza dei principali strumenti informatici (Office, in particolare Excel).
Conoscenza di software gestionali aziendali (preferibile esperienza con ERP).
Capacità di negoziazione e gestione dei fornitori.
Buona capacità organizzativa, problem solving e attenzione al dettaglio.
Proattività, serietà e predisposizione al lavoro in team.
Preferibile la conoscenza della lingua inglese, anche a livello base.
Cosa offriamo: Contratto di assunzione a tempo determinato con possibilità di inserimento stabile.
Orario di lavoro full-time, da lunedì a venerdì.
Retribuzione in linea con l'esperienza.
Ambiente di lavoro dinamico e in crescita, con possibilità di sviluppo professionale.
40 ore full time, da lunedì a venerdì, orario 8,30 12,30 e 14,00 18,00.
Se sei una persona motivata, con una forte attenzione al dettaglio e alle tempistiche, con un buon spirito di squadra e desideri crescere in un contesto stimolante, questa è l'opportunità che fa per te!
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs.
n. 198/2006).
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art.
13 regolamento UE n. 2016/679 (GDPR).
  Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione / Operations Data di assunzione: 16/12/2024 Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegata Ufficio Acquisti Junior

Solida azienda di medie dimensioni operante con successo nel settore materie prime ricerca un'impiegata junior da inserire nell'ufficio acquisti.La risorsa s...


Iso Selest Sas - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Addetto/A Ufficio Acquisti

Polo di Brescia, seleziona per rinomata realtà leader di mercato e specializzata nel settore idrotermosanitario, una figura di Impiegato/a Ufficio Acquisti. ...


Maw Filiale Di Brescia - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Buyer Jr Settore Elettrico

per importante azienda settore elettricoLa risorsa si occuperà di gestire le attività di procurement per la nostra azienda operante nel settore elettronico. ...


Maw Filiale Di Lugo - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Responsabile Acquisti/Purchasing Manager

Responsabile Acquisti/Purchasing Manager Autore annuncio: Human Value srlZona lavoro: PaviaData pubblicazione: 12 novembre 2024Descrizione offerta: Luogo di ...


Human Value Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Built at: 2024-11-28T08:50:13.462Z