Categoria: Logistica/Magazzino
Luogo di lavoro: BOLOGNA
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI Orienta Spa, filiale di Bologna, seleziona un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI per azienda metalmeccanica con sede a Castel Maggiore (BO).
La risorsa si occuperà di:
Gestione trattative commerciali: Negoziare il miglior prezzo, le migliori condizioni di pagamento e la qualità, con il supporto tecnico;Gestione ordini: Effettuare ordini per le commesse, tenendo conto dei tempi di consegna e delle condizioni concordate. Organizzare anche gli ordini per la scorta, analizzando il livello delle giacenze e i tempi di approvvigionamento;Monitoraggio consegne e fornitori: Verificare e sollecitare i fornitori per rispettare le scadenze degli ordini, monitorare l'avanzamento dei lavori e registrare eventuali ritardi o problemi;Supporto nella fase di preventivo: Aiutare nella determinazione di prezzi, materiali e tempi di consegna per le offerte;Ricerca fornitori e materiali: Cercare nuovi fornitori per lavorazioni specializzate e materiali ferroviari, sia in Italia che all'estero, con il supporto tecnico;Gestione documenti e report: Preparare report sui fornitori, verificare la spesa e le performance, archiviare documenti e fornire supporto al team tecnico nella scelta delle lavorazioni, trattamenti e materiali più convenienti.Requisiti: Esperienza nella mansione;Conoscenza pacchetto office e lingua inglese.Si offre: Contratto di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì, 8-13/14-17, con possibilità di orario flessibile in ingresso fino alle 9:00;Il livello di inquadramento verrà valutato in fase di colloquio sulla base dell'esperienza del candidato in un range di RAL che va da 28-32K;Card prepagata mensa 10€ al giorno.Zona di lavoro Castel Maggiore (BO).
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Logistica/Magazzino
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
#J-18808-Ljbffr