Il nostro cliente è un'azienda che opera nel settore zootecnico ed è alla ricerca di una figura da inserire nel ruolo di impiegato ufficio acquisti.
L'azienda si trova nelle zone di Ghedi.
Principali responsabilit : -ricerca costantemente sul mercato fornitori e gestione del rapporto di fornitura, -acquistare beni e servizi quali: beni relativi alle principali attivit aziendali, materiale tecnico per le attivit ausiliarie, impianti, servizi di trasporto e logistica, trattando al meglio prezzi, quantit e tempi di consegna e pagamento, -monitorare operativamente approvvigionamenti e spesa, -minimizzare, in coordinamento con le altre funzioni aziendali, le scorte di magazzino, -redigere il budget degli acquisti, -redigere e manutenere gli ordini di acquisto con corretto utilizzo dell'ERP, -aggiornare la direzione sull'andamento generale degli approvvigionamenti, evidenziando le problematiche di maggior rilievo e richiedere assistenza per i problemi di maggiore complessit .
Requisiti: -esperienza nel ruolo e nel settore metalmeccanico, -richieste ottime doti organizzative.
È prevista un'assunzione diretta in azienda con una retribuzione commisurata all'effettiva esperienza della persona.
Zona di lavoro: limitrofi di Ghedi.
Data inizio prevista: 01/12/2024 Categoria Professionale: Impiegati Citt : Ghedi (Brescia) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
vetrinabakeca