Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Technical Purchasing

Stiamo ricercando una persona strutturata e ben organizzata per ricoprire il ruolo di Technical Purchasing nel settore chimico, presso un'azienda situata a T...


Da Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Responsabile Ufficio Acquisti

Rete Impresa Plus Srl, società di servizi alle imprese di Compagnia delle Opere di Bergamo con Aut. Reg. n. 118 per la selezione del personale, ricerca per i...


Da Rete Impresa Plus Srl - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Ufficio Acquisti

La filiale Eurointerim di Rubiera ricerca per azienda cliente settore terziario  un addetto/a ufficio Acquisti che si occuperà della definizione degli elemen...


Da Eurointerim - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto/A Ufficio Acquisti

Unitec S.p.A., gruppo internazionale specializzato nella progettazione e realizzazione di tecnologie e impianti per l'automazione industriale, ricerca per il...


Da Unitec S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato Ufficio Acquisti

Impiegato Ufficio Acquisti
Azienda:

Orienta



Funzione Lavorativa:

Acquisti

Dettagli della offerta

Orienta Spa Società Benefit, Filiale di Vimercate, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanica: IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI.  La risorsa, inserita in team e riportando al Purchasing Manager, si occuperà della: - gestione processo operativo di approvvigionamento di merci e servizi nel rispetto dei tempi di consegna promessi ai clienti, delle quantità previste, nel contemporaneo rispetto della qualità dei prodotti, dei costi previsti, dei termini di pagamento - gestione fornitori storici/scounting nuovi fornitori - gestione operativa ed amministrativa del rapporto fornitori per qualsiasi problematica (a titolo esemplificativo: ritardi di consegna, resi per materiale non conforme) - verifica conferme d'ordine a fornitore, caricamento a sistema - negoziazione condizioni fornitura, analisi offerte fornitori valutando il miglior rapporto qualità/prezzo - aggiornamento listini fornitori inseriti nell'ERP secondo input del Purchasing Manager - azioni di saving periodiche in merito a termini di pagamento e condizioni contrattuali in collaborazione con Purchasing Manager - gestione processo di ottenimento dell'Origine merce da parte dei fornitori -monitoraggio degli stock di magazzino per garantire giusto approvvigionamento -gestione procedure importazioni per la merce in entrata.
  Requisiti: - Diploma - Pregressa esperienza maturata all'interno dell'ufficio acquisti di aziende del settore produttivo e metalmeccanica - Conoscenza del processo di approvvigionamento con logiche di MRP - Dimestichezza nell'utilizzo di sistemi integrati di ERP aziendale - Capacità nell'tilizzo pacchetto Office - Discreta conoscenza dell'inglese - Capacità organizzative e relazionali - Dinamicità e proattività.
  Trattamento economico commisurato all'esperienza.
Orario di lavoro: FULL TIME, da lunedì a venerdì dalle 08.30 alle 17.30.
Prevista flessibilità oraria.  Sede di lavoro: BELLINZAGO LOMBARDO (MI).
Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Acquisti Anni di esperienza: 3-5 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato Ufficio Acquisti
Azienda:

Orienta



Funzione Lavorativa:

Acquisti

Built at: 2024-09-10T18:02:32.921Z