Randstad Office Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito impiegatizio.Per azienda metalmeccanica stiamo ricercando unIMPIEGATO UFFICIO ACQUISTIche, rispondendo al Responsabile di funzione, darà supporto alle attività dell'Ufficio.Si offre: inserimento diretto in azienda; inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato, 13 mensilità.Orario: full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.Sede di lavoro: Bedizzole (BS)responsabilitàDi cosa ti occuperai?effettuare acquisti sulla base dell' MRP aziendale;inserire ordini di acquisto nel gestionale informatico sulla base delle richieste della produzione, del magazzino o dell'ufficio tecnico;effettuare ordini di conto lavoro;richiedere offerte ai fornitori e condurre trattative di acquisto;gestire conferme d'ordine, solleciti e comunicazione di eventuali ritardi alla produzione;aggiornare lotti di approvvigionamento e scorte a magazzino sulla base dei lead time dei materiali, confrontandosi con la produzione;inviare richieste di offerta per aggiornamento prezzi o materiali nuovi.esperienzada 3 a 5 annicompetenzeSei in possesso di questi requisiti?Esperienza nel ruolo di Buyer nel contesto industriale, preferibilmente settore pressofusione;Ottime doti organizzative, di negoziazione e di team working;Capacità di assegnare le priorità e organizzare il lavoro in funzione delle variabili;Buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese.Candidati subito!La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioLaurea di primo livello (3 anni)