Azienda strutturata del legno di San Quirino ricerca un impiegato addetto alla gestione e manutenzione dei ticket.L'impiegato addetto all'ufficio di manutenzione gestisce il sistema di ticketing per le operazioni manutentive,assicurando una registrazione efficiente e tempestiva delle richieste. La risorsa lavorerà da lunedì a venerdì, orario a giornata dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17.Zona di lavoro: San Quirino (PN)Se sei interessato invia candidatura a ******àSi occupa della gestione del magazzinoricambi e della documentazione tecnica. La posizione risponde direttamente al Responsabile dellaManutenzione.Compiti? Gestione del sistema di ticketing per le richieste di manutenzione;? Monitoraggio e registrazione degli interventi di manutenzione effettuati;? Controllo e gestione del magazzino ricambi, inclusi registrazione, riordino e ottimizzazione delle scorte;? Manutenzione e aggiornamento della documentazione tecnica relativa alle ricambistiche di impianti eattrezzatura;? Supporto nella pianificazione delle manutenzioni preventive e predittive;? Preparazione di report periodici sulle attività di manutenzione e sulle condizioni del magazzino ricambi.esperienza1 annocompetenzeConoscenze:Utilizzo di software di gestione della manutenzione e sistemi di ticketing;? Conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel);? Capacità di leggere documentazione tecnica (manuali, schemi elettrici e meccanici).Soft skills? Ottime capacità organizzative;? Attitudine al problem solving;? Buone capacità comunicative e di lavoro in team;? Precisione e attenzione ai dettagli;? Proattività e iniziativa.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioLicenza media