Gi Group, per strutturata azienda cliente operante nel settore metalmeccanico automazione ricerca:
IMPIEGATO/A TECNICO ASSISTENZA CLIENTI
Stiamo cercando una figura che si inserirà in un ambiente dinamico e stimolante.
L'impiegato tecnico sarà addetto/a al Service &
Training ed è una risorsa che si occupa di fornire assistenza técnica da remoto pre e post-vendita ai clienti e fornisce indicazioni, in supporto all'Area Sales, nella scelta di prodotto o di soluzioni tecniche applicative.
**Attività di cui dovrà occuparsi**:
- e post-vendita secondo
le procedure concordate con il Responsabile del Service &
Training Department
- Dare supporto per la rapida risoluzione delle problematiche segnalate e/o riscontrate
- Gestire le richieste del cliente in modo tempestivo, professionale, avvalendosi di supporti tecnici
- Preparare materiale ad hoc (schemi/video) per agevolare la risoluzione del problema
- Gestire eventuali resi
- Occuparsi della corretta chiusura del Ticket a sistema
**Requisiti**:
- Laurea / Diploma in materie Linguistiche, Tecniche o similari
- esperienza pregressa nel ruolo Customer Service Tecnico o similare
- Buona conoscenza della lingua Inglese e di un'altra lingua tra Francese (preferibile), Spagnolo o
Tedesco
- Conoscenza di Excel e della Suite Microsoft
**Si propone**:
Contratto a tempo indeterminato in azienda
**Sede di lavoro**:
CASSOLA (VI)
**Orario di lavoro**:
**08**:
**30 - 12**:
**30 / 13**:
**30 - 17**:
30
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).