Per importante azienda cliente del territorio di Treviso operante nel settore dell'automazione ind.Le ricerchiamo:
IMPIEGATO TECNICO SERVICE
la figura ideale ha esperienza pregressa nel mondo dell'automazione ind.Le. La risorsa inserita si occuperà di:
Assistenza telefonica e sul campo nelle fasi posti vendita, risoluzione di anomalie/problematiche emerse dopo l'installazione o a seguito di aggiornamento software dei sistemi ind.Li.
Stesura di testi, relazioni, procedure, certificati e protocolli su indicazione della direzione aziendale
Gestione ticketing
Gestione ed implementazione di un sistema digitalizzato e sviluppo FAQ
Gestione ordini pezzi di ricambio.
Conoscenze e competenze richieste
Diploma e/o laurea in ambito elettrico/elettronico/automazione
Esperienza almeno triennale in aziende di automazione industriale
Solide conoscenze elettriche/elettroniche e pregressa esperienza nella ricerca guasti
Ottima conoscenza della lingua inglese
Capacità comunicative e di orientamento al risultato
**Offerta**:
la Ral offerta viene commisurata sulla base dell'esperienza.
**Luogo di lavoro**:
Farra di Soligo (TV)
- _________________
prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a
livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il
**nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi**:
lavoro temporaneo, Permanent e
Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing,
supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di
30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione,
sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare
dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti
sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del