Impiegato Tecnico Post Vendita

Impiegato Tecnico Post Vendita
Azienda:

Randstad Italia Spa


Dettagli della offerta

Mansione Randstad Technical Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca &, Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo.
Per azienda leader nel settore dei sistemi termici ed energetici, ricerco un IMPIEGATO TECNICO Post-Vendita.
La risorsa sar responsabile di fornire telefonicamente assistenza tecnica e supporto ai clienti dopo l'acquisto di caldaie, pompe di calore, pannelli solari e condizionatori, garantendo un alto livello di soddisfazione e fidelizzazione.
Sede di lavoro: Pontenure (PC) Orario di lavoro: 8:30 - 13 e 14 - 17:30 L'azienda offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato.
Opportunit di Crescita: Possibilit di sviluppo professionale all'interno dell'azienda.
Responsabilit Responsabilit Principali: Supporto Tecnico Post-Vendita: Gestire le richieste di assistenza tecnica ricevute telefonicamente dai clienti, risolvendo i problemi legati all'uso e alla manutenzione dei prodotti (caldaie, pompe di calore, pannelli solari, condizionatori).
Gestione delle Richieste dei Clienti: Rispondere prontamente alle chiamate e ai messaggi dei clienti, mantenendo un atteggiamento professionale e cortese.
Documentazione e Reportistica Coordinamento con i Reparti Interni Formazione e Aggiornamento: Partecipare e diventare relatore a corsi di formazione tecnica e incontri di aggiornamento per migliorare le competenze della rete esterna.
Competenze Requisiti: Esperienza Precedente in un ruolo di assistenza tecnica o consulenza telefonica, preferibilmente nel settore dei sistemi termici e energetici.
Competenze Tecniche: Conoscenza approfondita delle caldaie, pompe di calore, pannelli solari e condizionatori, compresa la diagnostica dei problemi e la risoluzione tecnica.
Competenze Comunicative Orientamento al Cliente: Spiccata attitudine al problem-solving e all'assistenza clienti Competenze Informatiche: Familiarit con i software di gestione delle chiamate e dei clienti (CRM), e buona conoscenza del pacchetto Office.
PREFERENZIALE Diploma tecnico o laurea in ingegneria, elettronica, energia o simili Se il tuo curriculum sar ritenuto in linea con la ricerca verrai ricontattato entro una settimana dalla candidatura.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato Tecnico Post Vendita
Azienda:

Randstad Italia Spa


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