Impiegato tecnico post vendita Settore: manifatturiero & produzioneCategoria: Tecnici specializzati, qualitàOrario di lavoro: Full TimeContratto: IndeterminatoNumero posti: 1Luogo di lavoro: PontenureRandstad Technical Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo.Per azienda leader nel settore dei sistemi termici ed energetici, ricerco un IMPIEGATO TECNICO Post-Vendita.
La risorsa sarà responsabile di fornire telefonicamente assistenza tecnica e supporto ai clienti dopo l'acquisto di caldaie, pompe di calore, pannelli solari e condizionatori, garantendo un alto livello di soddisfazione e fidelizzazione.Sede di lavoro: Pontenure (PC)Orario di lavoro: 8:30 - 13 e 14 - 17:30L'azienda offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato.Opportunità di Crescita: Possibilità di sviluppo professionale all'interno dell'azienda.
Responsabilità Principali:Supporto Tecnico Post-Vendita: Gestire le richieste di assistenza tecnica ricevute telefonicamente dai clienti, risolvendo i problemi legati all'uso e alla manutenzione dei prodotti (caldaie, pompe di calore, pannelli solari, condizionatori).Gestione delle Richieste dei Clienti: Rispondere prontamente alle chiamate e ai messaggi dei clienti, mantenendo un atteggiamento professionale e cortese.Documentazione e ReportisticaCoordinamento con i Reparti InterniFormazione e Aggiornamento: Partecipare e diventare relatore a tecnica e incontri di aggiornamento per migliorare le competenze della rete esterna.Requisiti: Requisiti:Esperienza Precedente in un ruolo di assistenza tecnica o consulenza telefonica, preferibilmente nel settore dei sistemi termici e energetici.Competenze Tecniche: Conoscenza approfondita delle caldaie, pompe di calore, pannelli solari e condizionatori, compresa la diagnostica dei problemi e la risoluzione tecnica.Competenze ComunicativeOrientamento al Cliente: Spiccata attitudine al problem-solving e all'assistenza clientiCompetenze Informatiche: Familiarità con i software di gestione delle chiamate e dei clienti (CRM), e buona conoscenza del pacchetto Office.PREFERENZIALE Diploma tecnico o laurea in ingegneria, elettronica, energia o similiSe il tuo curriculum sarà ritenuto in linea con la ricerca verrai ricontattato entro una settimana dalla candidatura.
La ricerca è rivolta ai candidati ambo (L.903/77).
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Riferimento: CX419000 Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Pontenure