Impiegato Tecnico Post Vendita

Dettagli della offerta

Mansione: Randstad Technical Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo.
Per azienda leader nel settore dei sistemi termici ed energetici, ricerco un IMPIEGATO TECNICO Post-Vendita. La risorsa sarà responsabile di fornire telefonicamente assistenza tecnica e supporto ai clienti dopo l'acquisto di caldaie, pompe di calore, pannelli solari e condizionatori, garantendo un alto livello di soddisfazione e fidelizzazione.
Sede di lavoro: Pontenure (PC)
Orario di lavoro: 8:30 - 13:00 e 14:00 - 17:30
L'azienda offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato.
Opportunità di Crescita: Possibilità di sviluppo professionale all'interno dell'azienda.
Responsabilità Principali: Supporto Tecnico Post-Vendita: Gestire le richieste di assistenza tecnica ricevute telefonicamente dai clienti, risolvendo i problemi legati all'uso e alla manutenzione dei prodotti (caldaie, pompe di calore, pannelli solari, condizionatori).Gestione delle Richieste dei Clienti: Rispondere prontamente alle chiamate e ai messaggi dei clienti, mantenendo un atteggiamento professionale e cortese.Documentazione e Reportistica: Coordinamento con i Reparti Interni.Formazione e Aggiornamento: Partecipare e diventare relatore a corsi di formazione tecnica e incontri di aggiornamento per migliorare le competenze della rete esterna.Competenze e Requisiti: Esperienza Precedente in un ruolo di assistenza tecnica o consulenza telefonica, preferibilmente nel settore dei sistemi termici e energetici.Competenze Tecniche: Conoscenza approfondita delle caldaie, pompe di calore, pannelli solari e condizionatori, compresa la diagnostica dei problemi e la risoluzione tecnica.Competenze Comunicative: Orientamento al Cliente, spiccata attitudine al problem-solving e all'assistenza clienti.Competenze Informatiche: Familiarità con i software di gestione delle chiamate e dei clienti (CRM), e buona conoscenza del pacchetto Office.PREFERENZIALE: Diploma tecnico o laurea in ingegneria, elettronica, energia o simili.Se il tuo curriculum sarà ritenuto in linea con la ricerca verrai ricontattato entro una settimana dalla candidatura.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

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Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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