MENZ&GASSER è un'azienda italiana alla terza generazione, con oltre 80 anni di esperienza, è oggi leader nella produzione e nel confezionamento di confetture/marmellate e miele. Risultato ottenuto grazie ad un lavoro di squadra costante e continuo.
L'azienda con i suoi prodotti è presente nei canali food service, pasticceria, industria e retail, in Italia e in oltre 50 paesi nel mondo.
Siamo il maggior produttore italiano di confettura, fieri del nostro passato e del nostro presente, lavoriamo insieme per costruire un futuro che ci renda ancora più orgogliosi.
Posizione: Risorsa che, alle dipendenze del HSE Manager, fungerà da coordinamento tra HSE e manutenzione e collaborerà nelle attività di programmazione e gestione di interventi di manutenzione volti al mantenimento delle condizioni di sicurezza dei luoghi di lavoro.
I principali compiti sono così sintetizzabili:
Controllo e gestione della documentazione di linee e macchine (Manuali UeM, Certificazione CE, verbali di collaudo) con creazione di archivio unificato Controlli periodici dei presidi di emergenza e antincendio Verifica dei dispositivi e degli accessori di sicurezza di macchine e impianti Gestione e programmazione verifiche periodiche di legge su: recipienti a pressione, apparecchi e accessori di sollevamento, etc. Gestione interventi straordinari che si rendessero necessari per garantire il rispetto delle condizioni di sicurezza Distribuzione DPI ai lavoratori Verifica della conformità dal punto di vista della sicurezza sul lavoro delle attività delle ditte esterne presenti nel sito produttivo Programmazione e gestione operativa dei controlli relativi agli adempimenti ambientali prescritti dall'autorizzazione.
Requisiti: Ci rivolgiamo a candidati in possesso di Laurea in Tecniche della prevenzione con una buona conoscenza del pacchetto Office.
Completano il profilo autonomia organizzativa e ottima capacità di lavorare in gruppo.
Altre informazioni: Sede di lavoro Novaledo (TN): è richiesta la residenza o il domicilio in aree limitrofe o disponibilità al trasferimento. Possibilità di saltuarie trasferte giornaliere presso lo Stabilimento di Sanguinetto (VR).
La presente è rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge 125/91, art.4, comma3.
#J-18808-Ljbffr