Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Back Office Commerciale Lingua Inglese

Hai esperienza pregressa nel back office commerciale? Sei alla ricerca di una nuova occupazione? Hai un'ottima conoscenza della lingua inglese? Abbiamo ciò c...


Manpowergroup - Liguria

Pubblicato 18 days ago

Impiegato/A Amministrativo/A Del Personale - Legge 68/99

Per prestigiosa realtà operante nel settore commercio e sita a Bovolone (Vr) ricerchiamo un/unaIMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A DEL PERSONALE - Legge 68/99La ris...


Adecco Italia - Liguria

Pubblicato 18 days ago

Impiegato/A Logistico/A Junior

e-work SpA sede di Verona seleziona per importante azienda del territorio: RESPONSABILE MAGAZZINO MATERIA PRIMA Il candidato ideale è una persona flessibile ...


E-Work Filiale Di Verona - Liguria

Pubblicato 18 days ago

Impiegato/A Ufficio Tecnico L.68/99

Eurointerim S.p.A. -Filiale di Castelfranco Eurointerim S.p.A. - Filiale di Castelfranco Veneto (TV), ricerca perazienda locale, operante nel settore Metalme...


Eurointerim S.P.A. - Liguria

Pubblicato 18 days ago

Impiegato Tecnico Facility E Manutenzioni

Dettagli della offerta

Impiegato tecnico Facility E ManutenzioniSynergie Italia s.p.a., filiale di Padova, seleziona per azienda cliente operante nel settore Facility - impianti elettrici - riscaldamento e raffrescamenti.
IL FACILITY MANAGER È UNA FIGURA TECNICO COMMERCIALE CON MANSIONI INDICATIVAMENTE COSI' SUDDIVISE:
In UFFICIO:Analisi procedure di manutenzione con coordinamento e programmazione delle attività;Contatto con i clienti per gestione dei contratti ed analisi delle necessità impiantistiche;Sviluppo di offerte per l'adeguamento normativo o a sistemazione di anomalie con: analisi costi / descrizione tecnica intervento;Coordinamento operativo delle attività tecniche ordinarie e/o straordinarie;Contabilizzazione dei costi esecutivi.In CANTIERE:Coordinamento delle figure tecniche operative con verifica dei processi manutentivi ordinari / straordinari;Sopralluoghi per verifiche: dimensionali / normative / funzionali degli impianti;Confronto periodico con i clienti per attività di coordinamento;Direzione commesse per adeguamenti impiantistici;Verifica e gestione qualità dei processi manutentivi.La figura è a stretto contatto con le figure direzionali dell'azienda, effettua periodicamente visite ai clienti per raccogliere e discutere su richieste e necessità specifiche. Si confronta con l'ufficio tecnico e collabora per la stesura di offerte e l'analisi costi delle attività straordinarie. Il lavoro indicativamente è per un 70/80% in ufficio ed un 30/20% presso il cliente.
Si richiede passione per la parte relazionale e attitudine al lavoro in team. È necessaria la patente B per muoversi con mezzi aziendali. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: LIMENA
Dati PrincipaliTipo di contratto: Tempo indeterminatoOrario di Lavoro: Full timeSettore: Amministrazione - Segreteria, CommercialeTitolo di studio: Diploma di MaturitàIndirizzo: Via S. Crispino, 40, 35129 Padova PD, Italia

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-20T12:01:36.735Z