Impiegato Técnico Delivery & Assurance

Dettagli della offerta

Life in Spa - Filiale di Aprilia ricerca per azienda leader del settore TLC
**Posizione**:
**Principali Mansioni**
- Gestione operativa delle squadre di tecnici _on field _(personale sociale e subappalto);
- Supervisione delle assegnazioni delle attività alle squadre;
- Interfaccia con la Committente per monitoraggio e avanzamento lavori e con i tecnici in campo per la risoluzione dei problemi;
- Contabilizzazione dei lavori;
- Gestione dei reclami degli utenti;
- Gestione richiesta materiali in coordinamento con il magazzino;
- Elaborazione della documentazione técnica di fine attività;
- Supervisione della chiusura dei lavori da parte dei tecnici a sistema;
**Orari di Lavoro**:
full-time, 5 giorni a settimana da lunedì al sabato, 8h al giorno su turni dalle ore 08:00 alle 20:00
Sede: POMEZIA (RM)
Si offre: contratto a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi iniziali finalizzati alla prosecuzione
**Requisiti**:
**ESPERIENZA MINIMA RICHIESTA: 1 O 2 ANNI NEL SETTORE O IN RUOLI AFFINI**
Costituirà carattere preferenziale l'aver svolto esperienza pregressa in ambito TLC, sia impiegato che operativo o il possesso di una o più competenze tecniche tra quelle indicate.
**Competenze Informatiche**:
- Buona conoscenza del pacchetto Office e soprattutto di Excel o disponibilità ad imparare;
- Padronanza dei principali strumenti informatici;
**Soft Skills**:
- Doti relazionali e buon eloquio;
- Gestione e risoluzione di problemi;
- Capacità di interazione con il team;
- Capacità di pianificazione e organizzazione anche in presenza di ritmi sfidanti;
**Competenze Tecniche**:
- Conoscenza delle reti telefoniche fisse e/o delle reti elettriche;
- Conoscenza delle fasi e le attività di realizzazione degli impianti;
- Conoscere le principali cause relative ai guasti ed eventuali modalità di esecuzione e risoluzione lavori;
- Conoscenza gestionali: ONE -NAVWEB-OAFORMS
**TITOLO DI STUDI: DIPLOMA TECNICO O SCIENTIFICO**
**Altre informazioni**:
Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane.
Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Operation Administrator

Come puoi lasciare il tuo segno? Per la nostra Società Bureau Veritas Nexta siamo alla ricerca di una risorsa che sarà inserita all'interno dell'Operation An...


Bureau Veritas - Lazio

Pubblicato 8 days ago

Impiegato/A Ufficio Tecnico

IMPIEGATA/O UFFICIO TECNICO Impresa operante nel settore delle manutenzioni di rete fognarie cerca personale di inserire nel proprio organico, anche prima es...


Initiative 2000 S.E.A. Srl - Lazio

Pubblicato 8 days ago

Impiegato Amministrativo

La Cooperativa Roma 12, seleziona, per la nostra sede di Roma, un impiegato/a di Caf. Requisiti richiesti: - Diplomati/Laureati-Automuniti; - Esperienza míni...


Roma 12 Società Cooperativa - Lazio

Pubblicato 8 days ago

Addetto Segreteria

Segretario/a Poliambulatorio medico ATTENZIONE: LEGGERE L'ANNUNCIO PER INTERO Poliambulatorio medico-fisioterapico affermato, situato nel quartiere Ludovisi ...


Medben - Lazio

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2025-01-11T12:42:58.290Z