Da azienda "pesante" fornitrice di prodotti petroliferi, ad azienda "pensante" che offre multiservizi nel settore dell'energia, investendo nella risorsa più importante: l'individuo.
Un cambiamento pensato e pianificato, attorno alle risorse umane che hanno svolto un ruolo chiave al pari degli investimenti nella digitalizzazione dei processi gestionali.
120 anni di storia, 210 dipendenti, un fatturato consolidato che nel 2017 ha superato 110 milioni di euro, 50.000 clienti attivi e quattro unità di business riassunte in un unico gruppo: prodotti petroliferi, luce e gas, oli lubrificanti, abbigliamento da lavoro, servizi per la gestione e lo smaltimento rifiuti, soluzioni per la gestione del calore e del risparmio energetico.
**Posizione**:
**IMPIEGATO TECNICO - ASSISTENTE CONTRACT MANAGER
Il Profilo ricercato sarà quello di impiegato tecnico - assistente al contract manager all'interno dell'ufficio Operation che si occupa dei contratti di manutenzione global service e facility management.
Le sue mansioni riguarderanno principalmente le attività di pianificazione e gestione delle commesse assegnate, con particolare riguardo verso le attività attinenti alla fattibilità, pianificazione, gestione e manutenzione delle commesse all'interno della Business Unit Chiurlo TEC.
Nel dettaglio dovrà:
- Effettuare e proporre valutazioni tecnico - economiche su commesse inerenti alla gestione calore / project financing / servizi energia / impiantistica Elettrica.
- Preventivare interventi di efficientamento energetico ad ampio spettro (dalla contabilizzazione, a centrali termiche, a impianti di cogenerazione, illuminazione pubblica ), con le relative valutazioni di risparmio e di recupero degli investimenti.
- Monitorare e coordinare le fasi di avanzamento delle commesse stesse, dal ricevimento delle conferme d'ordine alle fasi di realizzazione, mediante l'utilizzo di tecnici interni o esterni, garantendo il rispetto di qualità, costi e tempi previsti;
- Pianificare e controllare le attività dei fornitori esterni (sia di materiali che di lavorazioni), monitorando e valutando la performance degli stessi;
- Valutare la fattibilità e l'idoneità degli input tecnici;
- Valutare gli indici di performance ed i KPI delle diverse commesse a seguito dell'inserimento e della gestione dei dati di consumo;
- Fornire assistenza agli operatori tecnici interni e/o esterni all'azienda.
Il tutto con riporto diretto ed in supporto al Responsabile Tecnico dell'area Operativa.
Ambito di interventi: civile, condominiale, enti pubblici, terziario.
**Requisiti**:
Si richiedono studi tecnici, doti organizzative e gestionali.
Esperienza nel campo elettrico e termotecnico saranno considerate un plus.
Valutiamo anche profili con breve esperienza e studi nell'ambito di riferimento.
**Altre informazioni**: