Impiegato Técnico Amministrativo Distribuzione Gas

Dettagli della offerta

Gi Group SpA, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane
RICERCA
Per **IRETI GAS **, società del Gruppo Iren di distribuzione del Gas:
**ADDETTO TECNICO AMMINISTRATIVO DISTRIBUZIONE GAS**
La risorsa effettuerà le seguenti attività:
- gestione delle attività amministrative legate alla partecipazione alle Gare d'ambito per l'affidamento del servizio Distribuzione Gas (es., redazione documentazione di gara, come disciplinare tecnico, fascicolo dell'opera, piano di manutenzione, disciplinare allacciamenti; progettazione di modelli organizzativi di gestione dei processi afferenti ai livelli incrementali della sicurezza e qualità commerciale offerti);
- gestione delle attività legate al mantenimento e adeguamento dei Sistemi Certificati di Qualità del Servizio di distribuzione Gas (es.
redazione ed emissione di procedure/istruzioni di qualità; gestione del software dedicato all'emissione controllata dei documenti di qualità; raccolta e gestione periodica degli indicatori di qualità; raccolta e gestione periodica dei dati QSA; gestione degli audit di qualità interni e di certificazione);
- gestione delle attività di reportistica, monitoraggio e verifica dati per le denunce obbligatorie richieste dall'ARERA - Autorità di Regolazione per l'Energia Reti e Ambiente (es., estrazione e monitoraggio periodici dei dati della sicurezza, continuità e qualità commerciale; predisposizione annuale delle anagrafiche e delle tabelle sui dati della sicurezza, continuità e qualità commerciale e caricamento su gestionale Authority.Net; raccolta e comunicazione periodica dei dati sulla sicurezza, continuità e qualità commerciale; analisi delle nuove delibere ARERA e valutazione dei relativi impatti sui processi di distribuzione del gas; adeguamento delle procedure interne/istruzioni alle nuove delibere);
- partecipazione all'elaborazione del piano industriale pluriennale e del budget investimenti ed esercizio.
**Requisiti**:
- laurea magistrale ad indirizzo tecnico o economico (preferibile in Ingegneria Gestionale);
- patente B.
**Costituiscono requisiti preferenziali**:
- capacità ed esperienze maturate in ruoli assimilabili alle attività da svolgere;
- conoscenza della metodologia di redazione del Budget;
- conoscenza delle tecniche di reporting e analisi degli scostamenti;
- conoscenza del gestionale SAP.
**Sede**:Reggio Emilia
**Tipologia di assunzione**:assunzione a tempo indeterminato; inquadramento e retribuzione commisurati in base alle effettive esperienze maturate
Facciamo parte di Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Lavoro Temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Grazie alla presenza diretta e alle partnership strategiche, oggi siamo attivi in più di 50 Paesi in Europa, APAC, America e Africa con un team di oltre 4500 persone.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Orario flessibile
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare:
- Premio di produzione
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- impiegato/a amministrativo/a: 1 anno (Preferenziale)


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Front Office

Istituto formativo privato di recupero anni scolastici ricerca un/a addetto/a al front office didattico. La risorsa affiancherà i colleghi del Dipartimento ...


Black - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Impiegato/A - Categorie Protette L. 68/99

Siamo alla ricerca di un candidato motivato e preciso per il ruolo di Addetto Sicurezza e Commerciale, facente parte delle categorie protette, per supportare...


Bio.Project Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Back Office Commerciale

Per azienda sita in Villa Carcina (Bs), siamo alla ricerca di un* back office commerciale. Le mansioni svolte saranno: Inserimento ordini a gestionaleControl...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Impiegato Amministrativo

Siamo un azienda attiva nel settore del commercio dei prodotti petroliferi e stiamo cercando un/una Impiegato/a Amministrativo/a da inserire nel nostro team....


Mosca Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2025-01-12T04:31:17.352Z