Seven Italia srl è alla ricerca di un impiegato/a con una forte predisposizione alle relazione interpersonali e buone capacità organizzative e di pianificazione.
**RUOLO E RESPONSABILITA'**
Quest'area ha l'obiettivo di programmare gli interventi dei tecnici, gestire il rapporto con i clienti, predisporre progetti e preventivazione.
**In particolare sono previste le seguenti mansioni**:
- Pianificazione e scheduling degli appuntamenti dei tecnici
- Controllo dello stato degli interventi già effettuati
- Gestione telefonica degli appuntamenti con i clienti
- Gestione telefonica delle chiamate in arrivo da parte dei clienti e smistamento in base alle richieste/problematiche portate
- Front office e prima accoglienza clienti e fornitori
- Attività di aggiornamento e predisposizione progetti tecnici impianti
- Utilizzo del gestionale e software dedicato
Requisiti
- Diploma tecnico ( Istituto Tecnico Industriale settore elettronico, ingegneria gestionale)
- Preferibile un'esperienza pregressa in ruoli simili all'interno di realtà affini che forniscono servizi e assistenza clienti
- Eccellenti doti relazionali, comunicative, di negoziazione e facilitazione, assertività
- Disponibilità al confronto
- Flessibilità e gestione delle emergenze lavorative
- Proattività e orientamento al risultato in ottica di collaborazione aziendale
- Precisione
- Attitudine alla pianificazione e all'organizzazione
- Buone competenze informatiche, Windows, Pacchetto office e Autocad
Sede di lavoro: Tavagnacco Via g.MARCONI, 81/G Settore: Antifurto e videosorveglianza
Ruolo: Impiegato tecnico, pianificazione e gestione interventi e clienti
Inquadramento: Contratto a tempo indeterminato CCNL Metalmeccanico piccola industria
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato, Tempo pieno
Stipendio: €1.300,00 - €1.500,00 al mese
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Straordinario
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- impiegato tecnico: 1 anno (Obbligatorio)