Azienda leader nel settore del trattamento acque industriali ricerca per la propria divisione técnica una risorsa che in affiancamento al responsabile di riferimento, supporterà tutte le attività relative allo sviluppo delle varie fasi progettuali degli impianti, con particolare attenzione ai sistemi di filtrazione a membrane.
- Progettare e sviluppare sistemi di trattamento delle acque secondo le richieste tecniche dei clienti, utilizzando le più recenti tecnologie e pratiche di ingegneria.
- Gestire le fasi di progettazione ed esecuzione dei lavori per singola commessa, garantendo il rispetto delle tempistiche.
- Predisporre analisi approfondite delle specifiche dei progetti e garantire il rispetto delle normative e degli standard di sicurezza.
- Gestire in autonomia le problematiche tecniche assicurandone la risoluzione in modo ottimale, garantendo la corretta individuazione e gestione delle priorità nelle diverse attività da svolgere per l'ottimizzazione del lavoro e il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
- Fornire supporto tecnico ai clienti durante tutto il ciclo di vita del progetto, dalla fase di progettazione all'installazione e alla manutenzione.
**Requisiti Necessari**:
- Ampia esperienza (5-8 anni) nel settore di riferimento e conoscenza approfondita delle normative e degli standard di settore.
- Ottime capacità di auto-organizzazione e di gestione autonoma del proprio lavoro;
- Solide basi nell'utilizzo di programmi quali Autocad, Pacchetto Office
- Ottime capacità di ragionamento, di sintesi e problem solving;
- Ottima conoscenza della lingua italiana e conoscenza della lingua inglese e capacità di relazione con colleghi, clienti e fornitori.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- impiegato tecnico: 5 anni (Preferenziale)