La risorsa che atiamo cercando dovrà possedere un diploma preferibilmente elettrico/elettronico o informatico e la capacità di utilizzar pc in particolare excell, telefoni e stampanti.
Nello specifico della mansione dovrà svolgere i seguenti compiti:
- garantire il supporto amministrativo e gestionale alla Divisione Operativa, gestendo efficacemente l'attività di segreteria e gli aspetti pratici operativi d'ufficio compresa la gestione degli appuntamenti e la pianificazione delle riunioni di lavoro del Direttore Operativo
- approntare il fascicolo di commessa includendo tutta la documentazione inerente le preventivazioni, accordi commerciali, i riferimenti dei clienti/committenti
- assicurare l'elaborazione automatica di testi, fogli di calcolo
- assistere la Direzione Operativa negli adempimenti inerenti:
- i rapporti verso Clienti e fornitori;
- la formulazione delle richieste di acquisto;
- gli ordini di servizio e nelsuccessivo invio ai destinatari
- gli adempimenti di cantiere;
- le istruttorie degli adempimenti inerenti i subappalti ed i subaffidamenti di concerto con le strutture di direzione preposte alla particolare attività.
- adempimenti di sicurezza sul lavoro;
- adempimenti del sistema di qualità
- gestire le comunicazioni e la reportistica interna aziendale da e verso la Direzione Operativa
- gestire la corrispondenza in entrata e in uscita secondo le procedure aziendali
- provvedere alla registrazione a protocollo della documentazione in arrivo e in partenza, effettuando la scansione dei documenti in arrivo
- provvedere l'archiviazione degli atti correnti e svolgere l'attività di recupero e riordino dell'archivio cartaceo
- assicurare lo smistamento delle comunicazioni interne trasmesse dalla Direzione Operativa, nonché ricercare ed eventualmente fotocopiare i documenti di archivio