Descrizione azienda
Openjobmetis Spa, ricerca per importante realtà produttiva di Prato (PO) un IMPIEGATO RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI Ruolo e mansione
La risorsa, riportando direttamente alla Proprietà, si occuperà della gestione degli acquisti e del rapporto con i fornitori.
In particolare, gestirà in autonomia:
Inserimento e codifica anagrafica prodottiInserimento listini (acquisto e vendita) dei fornitori e relativo aggiornamentoRichiesta e archiviazione documenti di pertinenza degli articoli acquistatiGestione degli ordini sulla base del fabbisogno recepito dal sistema gestionale di ordini e dati relativi alla movimentazione dei materialiVerifica dello stato di avanzamento degli ordini, interfacciandosi giornalmente con il reparto produzione, e gestione della relativa reportisticaOrganizzazione ritiro merci presso i fornitoriGestione con il magazzino per la lavorazione dei semilavorati e della merce in ingresso e in uscitaIndagini di mercato e scouting nuovi fornitoriNegoziazione prezzi e contratti di fornituraRequisiti e Competenze Richieste Esperienza di almeno 3 anni maturata all'interno di Ufficio Acquisti di aziende di medio grandi dimensioniDiploma o Laurea in ambito economicoOttima dimestichezza con i principali strumenti informaticiGradita buona conoscenza della lingua ingleseALTRE INFORMAZIONI
Completano il profilo dinamicità e buona capacità di comunicazione e negoziazione.
Inserimento diretto in azienda. Inquadramento e RAL commisurati alla seniority del candidato.
Orario full time 40h settimanali 8,30-12,30/14,30-18,30
Zona di lavoro Prato Est
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
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