Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Buyer

Randstad divisione talent selection cerca per importante multinazionale ambito metalmeccanico, un addetto agli acquisti con esperienza di almeno due anni nel...


Da Randstad Italia - Toscana

Pubblicato a month ago

Spares & Mods Buyer

Informazioni sulla Divisione : BW Converting Solutions è un'alleanza strategica di risorse e servizi che riunisce sei aziende Barry-Wehmiller: Paper Converti...


Da Barry-Wehmiller Companies Inc. - Toscana

Pubblicato a month ago

Purchasing Associate

Informazioni sulla Divisione : BW Converting Solutions è un'alleanza strategica di risorse e servizi che riunisce sei aziende Barry-Wehmiller: Paper Converti...


Da Barry-Wehmiller Companies Inc. - Toscana

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Gestione Ordini

Si ricerca per azienda di pelletteria che produce borse e accessori un/una addetto/a gestione ordini. La figura che stiamo ricercando si occuperà di fatturaz...


Da Atena Service - Toscana

Pubblicato a month ago

Impiegato Responsabile Uffici Acquisti

Impiegato Responsabile Uffici Acquisti
Azienda:

Openjobmetis S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Acquisti

Dettagli della offerta

Openjobmetis Spa, ricerca per importante realtà produttiva di Prato (PO) un IMPIEGATO RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI La risorsa, riportando direttamente alla Proprietà, si occuperà della gestione degli acquisti e del rapporto con i fornitori. In particolare, gestirà in autonomia: Inserimento e codifica anagrafica prodotti Inserimento listini (acquisto e vendita) dei fornitori e relativo aggiornamento Richiesta e archiviazione documenti di pertinenza degli articoli acquistati Gestione degli ordini sulla base del fabbisogno recepito dal sistema gestionale di ordini e dati relativi alla movimentazione dei materiali Verifica dello stato di avanzamento degli ordini, interfacciandosi giornalmente con il reparto produzione, e gestione della relativa reportistica Organizzazione ritiro merci presso i fornitori Gestione con il magazzino per la lavorazione dei semilavorati e della merce in ingresso e in uscita Indagini di mercato e scouting nuovi fornitori Negoziazione prezzi e contratti di fornitura Esperienza di almeno 3 anni maturata all'interno di Ufficio Acquisti di aziende di medio grandi dimensioni Diploma o Laurea in ambito economico Ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici Gradita buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo dinamicità e buona capacità di comunicazione e negoziazione. Inserimento diretto in azienda Inquadramento e RAL commisurati alla seniority del candidato Orario full time 40h settimanali 8,30-12,30/14,30-18,30 Zona di lavoro Prato Est L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato Responsabile Uffici Acquisti
Azienda:

Openjobmetis S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Acquisti

Built at: 2024-05-17T02:41:34.051Z