Mansione Randstad Italia SpA rende noto che SORARIS S.p.A. , ha indetto il seguente avviso di selezione per la figura di: Impiegato qualità ambiente sicurezza (RGSI/ASPP) Tutti i dettagli della selezione sono consultabili nell avviso di selezione pubblicato sul sito istituzionale di SORARIS S.p.A. Prima di procedere alla candidatura consigliamo di leggere attentamente l avviso di selezione.
Le candidature dovranno essere inviate esclusivamente tramite il seguente link: https://selezione.pa.randstad.it/sorarisaspp Non verranno prese in considerazione candidature inviate in risposta a questo annuncio oppure tramite canali differenti da quanto indicato nell avviso di selezione.
Le domande dovranno pervenire entro le ore 23:59 del 21 gennaio 2025.
Responsabilità La figura, con il coordinamento del direttore generale e del responsabile del servizio di prevenzione e protezione (esterno), si occuperà a titolo esemplificativo e non esaustivo: Gestione delle procedure inerenti il sistema integrato qualità e ambiente ai sensi delle norme ISO 9001 e ISO 14001 e aggiornamento della relativa documentazione, anche ai sensi delle deliberazioni ARERA n. 444/19 e n.15/2022 e smi in termini di trasparenza e qualità del servizio; Gestione delle procedure inerenti alla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro e aggiornamento della relativa documentazione (DVR, Piano di Emergenza, DUVRI, verifiche attrezzature, schede sicurezza prodotti chimici ecc.
); Gestione verifiche ispettive e dei rapporti a livello operativo con gli enti certificatori e di controllo (Spisal, INAIL, Arpav, ecc.
); Gestione e controllo delle scadenze relative alla formazione aziendale; Gestione e controllo delle scadenze relative alla sorveglianza sanitaria.
Sede di lavoro: Sandrigo (VI) e Comuni di svolgimento del servizio.
Assunzione diretta in azienda - CCNL dei servizi ambientali Utilitalia , 5° livello parametro B. Competenze Tra i requisiti di ammissione, con riferimento alla formazione ed esperienza pregressa, vengono richiesti: possesso di diploma di scuola secondaria di secondo grado (quinquennale) ed esperienza lavorativa pregressa almeno quinquennale in ruolo analogo a quello oggetto della posizione; ovvero possesso di diploma di laurea (triennale o vecchio ordinamento) ed esperienza lavorativa pregressa almeno biennale in ruolo analogo a quello oggetto della posizione; Formazione ai sensi dell art.
32 del D.Lgs.
81/08 e ss.mm.ii.
approvato nella seduta del 7 luglio 2016 della Conferenza Stato-Regioni con Repertorio Atti n. 128/CSR - Modulo A (28 ore) o una delle classi di Laurea previste dall' articolo 32 , comma 5, del D. Lgs 81/08.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l' informativa sulla privacy Randstad ( https://www.randstad.it/privacy/ ) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it