Unisciti a noiUnicoop Firenze ricerca una risorsa da inserire all'interno della propria Direzione Marketing nel settore Promo e Fidelizzazione.Chi siamoUNICOOP FIRENZE è una delle principali cooperative di consumatori nel panorama della Grande Distribuzione Organizzata ed attualmente è presente con più di un milione di Soci, 110 punti vendita e circa 8.000 collaboratori in Toscana, sulle sette province di Arezzo, Firenze, Lucca, Pisa, Pistoia, Prato e Siena.La Cooperativa detiene un patrimonio netto di circa 1,5 miliardi di euro ed ha prodotto negli ultimi anni una media di ricavi lordi per circa 2,600 miliardi di euro.
Producendo l'1% del PIL della Toscana, Unicoop Firenze rappresenta la prima Organizzazione Italiana nel territorio regionale in termini fatturato.La nostra missione è quella di fornire ai Soci e ai consumatori prodotti eccellenti e servizi di alta qualità a prezzi convenienti, tutelare la salute e la sicurezza, rispettando l'ambiente e contribuire alla crescita culturale e sociale della comunità di riferimento.Mission del RuoloLa risorsa inserita si occuperà di:Analisi dati di varia natura (prevalentemente di origine commerciale ma non solo)Elaborazione, analisi ed interpretazione datiElaborazione di report e presentazioniCreazione eventi promozionali a sistemaStesura di nuove procedure operative per le nuove modalità promozionaliCaratteristiche del profiloI requisiti richiesti sono:Diploma scientifico o Laurea in ambito economico.Utilizzo avanzato Excel.Proattività, spirito critico e attitudine all'analisi ed all'interpretazione dei dati.Buone capacità di relazione e di lavorare in team.Modalità di inserimentoL'inserimento sarà nella sede di Scandicci (FI), l'offerta sarà commisurata al profilo ed alle esperienze pregresse del candidato/a scelto/a.L'offerta si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs.
198/2006.
Si ricorda di autorizzare al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs.
196/2003 e ai sensi dell'art.
13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali." #J-18808-Ljbffr