AtenaJob divisione Atena Spa, società autorizzata ANPAL per la Ricerca e Selezione del personale, ricerca
IMPIEGATO UFFICIO TECNICO (Rif. 579041) per Gruppo metalmeccanico settore siderurgico.
Il nostro cliente è una realtà storica e consolidata, con stabilimenti produttivi altamente specializzati situati nel Nord Italia.
Composta da più di 1.000 dipendenti, l'azienda mira a garantire un ambiente di lavoro positivo, stimolante e di crescita delle Risorse Umane.
L'azienda cliente è una realtà leader nella lavorazione metalli che, in ottica di ampliamento organico valuta l'inserimento, a tempo indeterminato, di una nuova risorsa un IMPIEGATO UFFICIO TECNICO.
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio tecnico in qualità di specialista. All'interno della Divisione tecnica si trovano anche colleghi operanti nelle aree specifiche della simulazione e della pianificazione delle commesse, con le quali la risorsa dovrà interfacciarsi in maniera costante e costruttiva.
La risorsa si occuperà di:
Predisporre le commesse di produzione.Pianificare, programmare ed elaborare i cicli di produzione.Definire ed elaborare la documentazione tecnica a supporto dell'ordine/commessa del cliente.Requisiti: Qualifica/diploma tecnico (preferibilmente indirizzo meccanico).Gradita minima esperienza pregressa nel ruolo, all'interno di contesti medio-strutturati settore metalmeccanico/metallurgico; in alternativa, si valutano anche figure junior, neodiplomate e formate ad hoc.Capacità di lettura del disegno tecnico e conoscenza dei principali strumenti di misura.Orario di lavoro su giornata.Sede di lavoro: zona Cividale del Friuli.Inquadramento: CCNL Metalmeccanica Industria.Retribuzione: RAL indicativamente da 23.000 a 33.000 euro, comunque da definirsi in base alla professionalità.
#J-18808-Ljbffr