Impiegato Paghe Senior

Dettagli della offerta

Azienda cliente operante nel settore dell'assistenza fiscale e contabile, ci ha affidato l'incarico di individuare una figura interessata a ricoprire il ruolo di IMPIEGATO PAGHE SENIOR da assumere direttamente.
Il luogo di lavoro sarà a  Imola .
La risorsa ha esperienza nell'ambito della legislazione del lavoro, ottime capacità relazionali ed informatiche ed è autonoma nello svolgimento delle proprie mansioni.
Sarà responsabile del servizio paghe e coordinerà altre risorse.
Il ruolo prevede: Elaborazione cedolini paga di lavoratori dipendenti e collaboratori delle aziende clienti; Gestione della contribuzione e della fiscalità; Assunzioni, cessazioni e trasformazioni dei contratti di lavoro; Elaborazione CU di dipendenti e autonomi; Elaborazione autoliquidazione INAIL; Elaborazione modello 770; Gestione Cassa Integrazioni e Mobilità; Consulenza alle aziende.
Criterio preferenziale sarà l'iscrizione all'albo come Consulente del Lavoro.
  Per ricoprire tale ruolo è necessario: aver conseguito una laurea in discipline Economiche o Giuridiche; avere ottime capacità relazionali; possedere abilità informatiche (Software Zucchetti - Paghe Web); aver maturato esperienza di almeno 2 anni in analogo ambito.
  L 'inquadramento contrattuale  prevede: assunzione diretta; qualifica di impiegato, inizialmente proposto 2°liv CCNL Comunicazione, Grafica ed Editoria; retribuzione di circa 30.000 - 35.000 euro lordi annui, ma sempre in linea con l'esperienza effettiva maturata.
  Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire tale ruolo CANDIDATI  e sarai contattato da un  Account  della  FILIALE di BOLOGNA.
  RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
75.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs.
215/03 e 216/03 s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg.
UE 2016/679) presente in filiale e nel sito  www.relizont.com  RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
75.
Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

1572 | Back Office Commerciale

ARKIGEST - Agenzia per il Lavoro, filiale di Faenza. Nostro cliente ricerca per ampliamento organico: IMPIEGATA/O BACK OFFICE.La risorsa collaborerà con il d...


Arkigest Srl - Aut. Min. Def. N.351 Del 10-11-2016 - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Impiegat* Amministrativo

Ricerchiamo per importante realtà impegnata nel settore della mobilità verticale di Bologna una/una Impiegata/o Amministrativo.La/il candidata, si occuperà d...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Impiegato/A Back Office

Azienda operante nel settore ferroviario ricerca un/a impiegato/a da inserire al back office.Mansioniinserimento dati per documenti amministrativi e contabil...


Ferimat Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Impiegata/O Amministrativo - Verolanuova

Impiegata/o amministrativo - VerolanuovaAutore annuncio: Adecco Italia spaZona lavoro: Verolanuova, BresciaData pubblicazione: 11 novembre 2024Sigla riferime...


Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Built at: 2024-12-01T20:44:25.806Z