Azienda cliente operante nel settore dell'assistenza fiscale e contabile, ci ha affidato l'incarico di individuare una figura interessata a ricoprire il ruolo di IMPIEGATO PAGHE SENIOR da assumere direttamente.
Il luogo di lavoro sarà a Imola .
La risorsa ha esperienza nell'ambito della legislazione del lavoro, ottime capacità relazionali ed informatiche ed è autonoma nello svolgimento delle proprie mansioni.
Sarà responsabile del servizio paghe e coordinerà altre risorse.
Il ruolo prevede: Elaborazione cedolini paga di lavoratori dipendenti e collaboratori delle aziende clienti; Gestione della contribuzione e della fiscalità; Assunzioni, cessazioni e trasformazioni dei contratti di lavoro; Elaborazione CU di dipendenti e autonomi; Elaborazione autoliquidazione INAIL; Elaborazione modello 770; Gestione Cassa Integrazioni e Mobilità; Consulenza alle aziende.
Criterio preferenziale sarà l'iscrizione all'albo come Consulente del Lavoro.
Per ricoprire tale ruolo è necessario: aver conseguito una laurea in discipline Economiche o Giuridiche; avere ottime capacità relazionali; possedere abilità informatiche (Software Zucchetti - Paghe Web); aver maturato esperienza di almeno 2 anni in analogo ambito.
L 'inquadramento contrattuale prevede: assunzione diretta; qualifica di impiegato, inizialmente proposto 2°liv CCNL Comunicazione, Grafica ed Editoria; retribuzione di circa 30.000 - 35.000 euro lordi annui, ma sempre in linea con l'esperienza effettiva maturata.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire tale ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BOLOGNA.
RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
75.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs.
215/03 e 216/03 s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg.
UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
75. by helplavoro.it