Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegata/O Amministrativa/O Junior

OPPORTUNITA'Sei in cerca di un'opportunità lavorativa stimolante e di crescita nell'ambito amministrativo? Ritieni di essere una persona precisa e organizzat...


Adecco Italia - Lombardia

Pubblicato 18 days ago

Segretaria/O – Amministrativa/O Part Time

Eurointerim S.p.A. filiale di Milano - ricerca per importante azienda attiva nella formazione professionale di profili high management per il settore finanzi...


Eurointerim S.P.A. - Lombardia

Pubblicato 18 days ago

Partners Operations Manager - Grocery

Why Deliveroo Our mission is to transform the way you shop and eat, bringing the neighbourhood to your door by connecting consumers, restaurants, shops and r...


Deliveroo - Lombardia

Pubblicato 18 days ago

Impiegato/A Back Office

Azienda operante nel settore del turismo cerca un/una impiegato/a back office.La Risorsa Si Occuperà Di:Inserimento degli ordini nel gestionale, invio confer...


Tecnologie E Servizi - Lombardia

Pubblicato 18 days ago

Impiegato Paghe E Contributi

Dettagli della offerta

Orienta Spa Società Benefit, Filiale di Vimercate, ricerca per Studio di consulenza: IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI.
La risorsa, a supporto del consulente del lavoro e del team, si occuperà della gestione pacchetto clienti, inserimento anagrafiche dipendenti, controllo presenze, gestione pratiche amministrative del personale e contrattualistica, controllo eventi INPS/INAIL, comunicazioni obbligatorie agli enti, gestioni assunzioni, cessazioni, Uniemens, cassetto previdenziale, CU, 770, comunicazioni centro per l'impiego, elaborazione e controllo cedolini.
  Requisiti: - Laurea in ambito giuridico/economico o titolo di studio equipollente - Pregressa esperienza in ambito paghe e contributi - Ottima conoscenza dell'inglese per gestione contatto clienti esteri - Gradita provenienza da studi commercialisti - Gradita dimestichezza nell'utilizzo del sistema operativo JOB Sistemi e del pacchetto office - Capacità organizzative, relazionali e di problem solving.
Previsto inserimento tramite contratto a termine in somministrazione per sostituzione maternità.
Trattamento economico commisurato all'esperienza.
Orario di lavoro: FULL TIME da lunedì a giovedì dalle 08.30 alle 18 ed il venerdì dalle 09.00 alle 16.00.
Sede di lavoro: MONZA Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 3-5 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-20T17:08:36.147Z