Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Amministrativo/A

Per importante azienda del settore manifatturiero con sede in Val Vibrata ricerchiamo un/a Impiegato/a amministrativo/a. La ricerca è rivolta in particolare...


Da Adecco Italia S.P.A. - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Back Office Commerciale

Adecco Italia Spa, per importante azienda cliente della Val Vibrata operante nel settore metalmeccanico, ricerca un BACK OFFICE COMMERCIALE.INDUSTRIA METALME...


Da Adecco Italia - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Back Office Commerciale Lingue Straniere

Descrizione azienda Openjobmetis spa, ricerca una figura di Back Office Commerciale per azienda cliente del settore logistica sita in zona Val Vibrata (TE) P...


Da Openjobmetis Filiale Di Alba Adriatica (Te) - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Ufficio Spedizioni

Azienda specializzata nella vendita online di oggettistica per la casa, ricerca figura da inserire in supporto all'ufficio spedizioni. La risorsa si occuperà...


Da Jobs Service - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Impiegato Paghe E Contributi

Impiegato Paghe E Contributi
Azienda:

Randstad Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Mansione Randstad Italia SpA, Divisione Pubblica Amministrazione della filiale di Piazza della Marina, ricerca per azienda cliente operante nell'ambito dell'assistenza fiscale, 1 Impiegato Paghe e contributi Responsabilit L'impiegato paghe e contributi svolger le seguenti attivit : elaborazione degli stipendi controllo degli orari, degli straordinari, delle ferie e delle assenze giustificate registrazioni contabili in materia fiscale, assicurativa e contributiva Competenze Requisiti richiesti: Esperienza pluriennale pregressa nel ruolo di Impiegato paghe e contributi tale da consentire l'autonomia nell'esecuzione dell'attivit lavorativa Laurea o Diploma di scuola media superiore inerente con la mansione Ottima conoscenza del software paghe Teamsystem Disponibilit ad un contratto part time Sede di lavoro: Roma centro Orario di lavoro: 20/24 ore settimanali dal lunedì al venerdì il cui orario sar possibile concordarlo con il cliente. Si offre: contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilit di successiva assunzione diretta da parte del cliente (3 livello CCNL Commercio Cooperative di Consumo €1.889,93 lordi mese per il full time da riparametrare al part time). La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca


Risorsa: Adzuna_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato Paghe E Contributi
Azienda:

Randstad Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-07-28T05:53:03.368Z