Mansione: Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio-assistenziale, è alla ricerca di un Impiegato/a gestione risorse umane da inserire all'interno del team di professionisti di un Importante istituto sanitario IRCCS di Milano. L'Ospedale capofila di importante gruppo sanitario è un Istituto clinico ad alto livello di specializzazione che pone al centro di tutte le proprie attività il paziente, garantendo uno standard elevato di qualità e sicurezza nelle cure. È un policlinico accreditato con il Servizio Sanitario Nazionale e noto a livello internazionale per la ricerca in ambito clinico.
Responsabilità:La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Risorse Umane nel Team di Onboarding, occupandosi della gestione e inserimento delle nuove figure per l'ambito medico. L'impiegato onboarding risponderà direttamente all'HR Manager e si dovrà occupare di:
Gestione e inserimento delle nuove anagrafiche tramite gestionale SAPOrganizzazione e coordinamento delle visite medichePredisposizione del contratto di lavoro e relative comunicazioni agli entiGestione delle proroghe contrattuali e relative comunicazioni agli entiGestione dei rinnovi contrattuali (passaggi di livello, superminimi, passaggio da full-time a part-time, ecc.)Gestione del personale in libera professionePredisposizione, elaborazione e gestione della reportistica legata alle risorse umane tramite ExcelCompetenze:Per poter ricoprire il ruolo di Impiegato onboarding, la risorsa dovrà essere in possesso di:
Laurea triennale in Giurisprudenza / Economia / Scienze umanisticheMaster in Gestione delle risorse umaneOttima padronanza della lingua inglese e una buona conoscenza dei principali pacchetti informaticiOttima conoscenza di Excel e buona conoscenza di SAPUn o due anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane sono auspicabiliCompletano il profilo: buona capacità di lavorare in team, attitudine al problem solving e competenze organizzative.
Si offre:Assunzione con contratto a tempo determinato di sei mesi scopo assunzione a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: 36 ore settimanali.
Pacchetto benefit.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr