Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Back Office Commerciale [24H Rimaste]

La figura che stiamo ricercando e' un professionista specializzato nel back office commerciale e marketing che agisce come interfaccia tra l'azienda e il mer...


Adecco - Liguria

Pubblicato 14 days ago

Back Office Commerciale

La figura che stiamo ricercando è un professionista specializzato nel back office commerciale e marketing che agisce come interfaccia tra l'azienda e il merc...


Adecco Italia S.P.A. - Liguria

Pubblicato 14 days ago

Impiegato/A Logistica E Customer Service - Ufficio Ricambi

Officine Facco C. S.p.A., leader mondiale nella progettazione di impianti avicoli automatizzati, seleziona per la propria sede di Campo San Martino (PD), un/...


Officine Facco & C. S.P.A. - Liguria

Pubblicato 14 days ago

Impiegato/A Addetto/A Segreteria E Reception

Autore annuncio: MAW - Men At Work spaZona lavoro: AFFI, VeronaData pubblicazione: 23 ottobre 2024Descrizione offerta:Orario di lavoro: GiornataContratto: Te...


Maw - Men At Work Spa - Liguria

Pubblicato 14 days ago

Impiegato O Impiegata Back Office Italia

Dettagli della offerta

Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale?
Sei una persona precisa, organizzata e orientata al risultato?
Se la risposta è sì, allora potresti essere la persona giusta per il nostro cliente, che sta cercando un/a IMPIEGATO O IMPIEGATA per il BACK OFFICE ITALIA per la loro sede di CAMPODARSEGO.
Il nostro cliente è un'azienda leader nel settore laterizi industria, con sede a CAMPODARSEGO.
L'azienda è caratterizzata da un ambiente di lavoro dinamico, giovane e stimolante.
Da sempre si impegna a offrire ai propri dipendenti un ambiente di lavoro inclusivo, dove la diversit è valorizzata e dove si promuove la crescita professionale.
Come Impiegato/a back office Italia, sarai responsabile di gestire le attivit amministrative e di supporto dell'ufficio.
Sarai responsabile di garantire che tutti i processi amministrativi siano gestiti in modo efficiente ed efficace.
In particolare, le tue responsabilit includeranno: - Interfaccia con clienti e agenti - Consulenza tecnica e produzione di un prospetto con Cad - Formulazione e presentazione al cliente del preventivo - Inserimento dell'ordine e confronto con le altre aree di competenza dell'azienda per la verifica della fattibilit e delle tempistiche di produzione - Servizio di assistenza clienti Non è richiesta la provenienza dal settore e la conoscenza di Autocad, in quanto tutte le competenze tecniche verranno apprese durante i primi mesi di formazione.
Per essere considerato per questa posizione, dovresti possedere le seguenti competenze e requisiti: - Diploma di maturit in ambito economico/geometra o affine - Ottima conoscenza del pacchetto Office - Capacit di lavorare in autonomia e in team - Precisione e attenzione ai dettagli - Buone capacit comunicative e relazionali - Buona conoscenza della lingua italiana Il nostro cliente offre un contratto a tempo determinato, con possibilit di rinnovo e scopo di assunzione a tempo indeterminato, ma Manpower potr valutare un'assunzione a tempo indeterminato dal primo giorno.
Offriamo un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove la crescita professionale è valorizzata.
Inoltre, offriamo un pacchetto retributivo competitivo, in linea con le tue competenze e la tua esperienza.
Il servizio è gratuito.
I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy sul sito Manpower.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1116 - SG - del 26/11/04 vetrinabakeca


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-11T00:06:18.240Z