Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Assistente Di Direzione Con Inglese C1- Azienda Del Porto

Per azienda cliente che opera in ambito portuale, siamo alla ricerca di un* Executive Assistant con Inglese C1. Il tuo ruolo principale sar quello di assiste...


Manpowergroup - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 13 days ago

Impiegato/Impiegata Segreteria Amministrativa

Synergie Italia Spa, filiale di Pordenone, seleziona per azienda del territorio operante nel settore del facility management un/a IMPIEGATO/A SEGRETERIA AMMI...


Synergie Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 14 days ago

Impiegato / Impiegata Studio Commercialista

Synergie Italia Spa, filiale di SACILE, Divisione Consultant, ricerca per noto Studio Commercialista: Impiegata / Impiegato – Amministrazione – Contabilità S...


Synergie Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 14 days ago

Back Office Commerciale – Tedesco – Inglese

Synergie Italia Spa, filiale di SACILE, Divisione Consultant, ricerca per importante realtà operante nel settore Food & Beverage: Impiegata/Impiegato Commerc...


Synergie Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 14 days ago

Impiegato O Impiegata Amministrativo/A - Cod.139

Dettagli della offerta

Synergie Italia spa, filiale di Trieste, ricerca per azienda operante nel trasporto pubblico marittimo un/una IMPIEGATO O IMPIEGATA AMMINISTRATIVO/A CONTABILE La risorsa supporterà il responsabile della contabilità nelle attività di gestione e registrazione fatture passive, registrazioni contabili di prima nota e gestione di reportistica attraverso l'uso di Excel. Si occuperà di attività di segreteria, contatto con i fornitori, formulazione preventivi, attività di supporto organizzativo (consegna uniformi, gestione scadenze, etc.). Si richiede: Diploma di ragioneria o laurea triennale in economia. Esperienza pregressa in mansioni analoghe. Ottima conoscenza della lingua inglese. Dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office, nello specifico di Excel. Precisione, spirito di iniziativa e capacità di lavorare in team. Sede di lavoro: Trieste centro Orario di lavoro: part time di 20 ore settimanali Iniziale contratto di somministrazione. Scopo assuntivo.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Lavoro24

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T00:58:51.547Z