Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Assistente Di Direzione Con Inglese C1- Azienda Del Porto

Per azienda cliente che opera in ambito portuale, siamo alla ricerca di un* Executive Assistant con Inglese C1. Il tuo ruolo principale sar quello di assiste...


Manpowergroup - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 13 days ago

Impiegato/Impiegata Segreteria Amministrativa

Synergie Italia Spa, filiale di Pordenone, seleziona per azienda del territorio operante nel settore del facility management un/a IMPIEGATO/A SEGRETERIA AMMI...


Synergie Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 14 days ago

Impiegato / Impiegata Studio Commercialista

Synergie Italia Spa, filiale di SACILE, Divisione Consultant, ricerca per noto Studio Commercialista: Impiegata / Impiegato – Amministrazione – Contabilità S...


Synergie Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 14 days ago

Back Office Commerciale – Tedesco – Inglese

Synergie Italia Spa, filiale di SACILE, Divisione Consultant, ricerca per importante realtà operante nel settore Food & Beverage: Impiegata/Impiegato Commerc...


Synergie Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 14 days ago

Impiegato Logistico Part Time

Dettagli della offerta

Hai esperienza in ambito logistico?
Randstad Italia, per nota azienda cliente specializzata, ricerca un IMPIEGATO LOGISTICO PART TIME Si offre: iniziale contratto in somministrazione finalizzato alla stabilizzazione Luogo di lavoro: vicinanze di Udine   Responsabilità Di cosa ti occuperai?
- inserire e gestire gli ordini nel sistema aziendale e controllare periodicamente l?evasione degli stessi e dello stato dei pagamenti; - verificare costantemente la disponibilità di magazzino ed effettuare gli eventuali solleciti agli uffici interni e all'ufficio acquisti; - controllare la conformità delle merci in entrata e in uscita, per garantire che rispettino gli standard di qualità richiesti e che siano conformi alle normative di sicurezza e ambientali; - pianificare i ritiri e le consegne in base alle giacenze in magazzino e alle richieste pervenute; - gestire e mantenere le anagrafiche dei clienti e dei fornitori e smistare la corrispondenza con gli stessi (richiesta di documenti, dichiarazioni, ecc.
); - gestire reclami e solleciti seguendo le istruzioni del proprio responsabile e risolvere eventuali problematiche che potrebbero emergere; - contattare i trasportatori e gli spedizionieri per la gestione delle spedizioni; - svolgere le eventuali attività amministrative richieste.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T04:56:51.464Z