Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Back Office Recupero Crediti Collocamento Mirato Legge 68/99

Humangest S.p.A. - filiale di Genova - per azienda cliente operante nel settore recupero crediti, ricerca: IMPIEGATO/A BACK OFFICE RECUPERO CREDITI COLLOCA...


Da Humangest Spa - Piemonte

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Back Office

Azienda specializzata nel settore dei trasporti ricerca una persona che ricopra il ruolo di impiegato/a back office.  Mansioni: Supporto alla gestione dell...


Da Alkimia Emme - Piemonte

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministrativo/A Contabile

Il nostro cliente Gruppo italiano, in grado di evolversi costantemente nel tempo, adattandosi alle esigenze del mercato e alle nuove tendenze del settore. L'...


Da Page Personnel - Piemonte

Pubblicato a month ago

Addetto/A Back Office Con Lingua Inglese O Tedesca

La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group , ricerca per azienda cliente, sita ad ASTI e operante nel settore della produzione di macchinari tessili un...


Da Adhr - Piemonte

Pubblicato a month ago

Impiegato Logistico Amministrativo

Impiegato Logistico Amministrativo
Azienda:

Orienta



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Orienta spa, società benefit, filiale di Firenze Novoli, ricerca per azienda che si occupa di gestione rifiuti un IMPIEGATO LOGISTICO AMMINISTRATIVO che si occuperà del corretto svolgimento delle attività amministrative di magazzino e di manutenzione degli impianti di trattamento rifiuti.
Le principali responsabilità includono la gestione delle pratiche amministrative, il controllo e la verifica delle procedure di pulizia, la lettura dei contatori, la supervisione della cartellonistica e delle schede di manutenzione impianti.
Principali Responsabilità: Gestione delle pratiche amministrative di magazzino, inclusa la registrazione e l'archiviazione dei documenti.
Esecuzione di check list periodiche per garantire la pulizia e l'ordine delle aree di lavoro.
Lettura e registrazione dei dati dai contatori.
Supervisione e aggiornamento della cartellonistica aziendale.
Redazione schede di manutenzione impianto di trattamento rifiuti Collaborazione con il personale operativo per assicurare il corretto funzionamento degli impianti.
Competenze Richieste: Conoscenze amministrative e competenze nella gestione del magazzino.
Capacità di effettuare controlli e verifiche di routine.
Abilità nella lettura e interpretazione dei dati tecnici.
Buone capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
Capacità di lavorare in team e di comunicare efficacemente con il personale operativo.
SI OFFRE: Contratto finalizzato all'assunzione a lungo termine ORARIO DI LAVORO: Dal lunedì al venerdì full time + disponibilità alla reperibilità per sabato mattina LUOGO DI LAVORO: Firenze Osmannoro Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato Logistico Amministrativo
Azienda:

Orienta



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-09-10T11:42:40.336Z