HiRevo Office è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management e RICERCA
per importante azienda cliente operante nel settore industriale e con sede nei pressi di PASTORANO (CE)
IMPIEGATO LOGISTICA E GESTIONE SPEDIZIONI con ottimo INGLESE La risorsa sarà inserita nella divisione logistica dedicata alla gestione dei trasporti internazionali e nazionali e sarà responsabile della corretta pianificazione, gestione e controllo dei trasporti.
Attività Programmare le spedizioni in base alle esigenze dei clienti e ai tempi di consegna previstiOrganizzazione ritiro e consegna merciGestione di tutta la documentazione inerente il trasporto merciGestione delle spedizioni in transito e risoluzione eventuali criticitàInterfaccia con il reparto commerciale a supporto dell'attività di quotazione dei traffici e di dialogo con clienti/fornitoriRequisiti Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1 annoProvenienza preferibilmente da aziende del settore trasporti e logisticaOttima conoscenza della lingua inglese (livello almeno B2)Buon utilizzo del pacchetto OfficeResidenza nei pressi di Pastorano (CE)Automuniti per raggiungere il luogo di lavoroSoft Skills Ottime doti relazionali, capacità organizzative, precisione, affidabilità, attitudine al problem-solving.
Giorni e orari di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:30
Sede di lavoro: nei pressi di Pastorano (CE)
Inquadramento Tipologia contrattuale: inserimento a tempo determinato iniziale di 3 mesi finalizzato a indeterminato
CCNL Multiservizi (12 mensilità); Livello 3
Netto mensile: compreso fra 1.500 e 1.800 Euro massimo a seconda dell'esperienza effettivamente maturata
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr