Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Hr Administrator

Eurointerim S.p.A. -Filiale di Castelfranco Eurointerim S.p.A. - Filiale di Castelfranco Veneto (TV), ricerca per prestigiosa azienda locale, un profilo pro...


Da Eurointerim S.P.A. - Liguria

Pubblicato a month ago

Recruiter

Eurointerim S.p.A. per potenziamento organico interno ricerca un profilo professionaleda inserire all'interno della Funzione Recruiting & Selectionnella fili...


Da Eurointerim S.P.A. - Liguria

Pubblicato a month ago

Driver / Data Collector In Follina, Italy

Company descriptionTerry Soot Management Group (TSMG) is a field data collection company founded in 2017 in Europe.We collect data where automation is not po...


Da Tsmg - Liguria

Pubblicato a month ago

Project Manager It

Lavoro Mio Spa – Filiale di Conegliano - Per un nostro Cliente della zona di Arcade (TV) siamo alla ricerca di un Project Manager IT. L'azienda, con cui abbi...


Da Lavoro Mio - Agenzia Per Il Lavoro - S.P.A. - Liguria

Pubblicato a month ago

Impiegato L.68/99

Dettagli della offerta

Mansione Randstad Italia Specialty Office, per importante azienda operante nel settore metalmeccanico, è alla ricerca di due candidati appartenenti alle categorie protette, ai sensi della Legge 68/99, da inserire nei Dipartimenti Amministrativo e Customer Service.
Si offre: Inserimento diretto in azienda Orario di lavoro: Part-time 25/30 ore settimanali dal lunedì al venerdì L'azienda è molto interessata a trovare candidati qualificati per queste posizioni e sta procedendo con un processo di selezione rapido.
Se sei interessato/a a candidarti, invia il tuo curriculum vitae all'indirizzo email ****** , specificando nell'oggetto ", Candidatura per Posizione L. 68/99", .
Responsabilit Le responsabilit specifiche saranno definite in base al Dipartimento di inserimento, Amministrativo o Customer Service.
In generale, la risorsa si occuper di attivit amministrative e di supporto al cliente, svolgendo compiti come la gestione di pratiche amministrative, la risposta alle richieste dei clienti, la gestione di ordini e la fatturazione.
Competenze Si richiede esperienza pregressa in ruoli analoghi di almeno un paio di anni, preferibilmente in contesti aziendali strutturati.
Completano il profilo sufficiente conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza dei principali sistemi informatici e delle applicazioni di Office, capacit di lavorare in team e attitudine al problem solving.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
vetrinabakeca


Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T04:22:33.032Z