HiRevo Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente operante in ambito di progettazione elettronica, siamo alla ricerca di n.1 risorsa da inserire nel ruolo di IMPIEGATO JUNIOR TECNICO AFTER SALES.
La figura ricercata sarà inserita, dopo un periodo di affiancamento all'interno dell'ufficio Customer Service e si occuperà delle seguenti attività:
gestione delle chiamate di assistenza pre e post venditarisoluzione dei problemi segnalati da utenti clientisupporto utenti in modalità remota (pc/telefono)conoscenza tecnica in materia elettrica/elettronicaRequisiti: Titolo di studio ad indirizzo tecnico elettrico/elettrotecnico/elettronicoconoscenza fluente della lingua inglesebuone capacità relazionali e tendenza al problem solvingOfferta: Luogo di lavoro: Pescara
Orario di lavoro: Full time (dalle 8:30 alle 17:30)
Inserimento a tempo indeterminato in azienda
La Ral verrà definita in fase di colloquio e commisurata in base all'effettiva esperienza del candidato scelto.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n. 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.
#J-18808-Ljbffr