Il Gruppo Poli è impegnata da anni nel settore della Grande Distribuzione Organizzata attraverso una rete di vendita concentrata e diffusa capillarmente nel Trentino-Alto Adige e nel Garda Veronese.
Attraverso i suoi 68 punti di vendita diffusi a livello capillare, opera nel canale alimentare con le insegne Poli, Orvea e Amort e nel canale non alimentare attraverso il formato dei grandi magazzini a insegna Regina.
L'insegna C+C Italmarket è invece orientata al mondo dell'ingrosso e da anni è punto di riferimento per molti operatori della ristorazione, del commercio e del turismo.
**Posizione**:
Quale impiegato in Area Logistica e Tempi e Metodi, la persona che stiamo cercando gestirà le attività di reportistica e di creazione dei KPI utili alla lettura dell'andamento generale.
Nello specifico, la persona, in collaborazione con il team di riferimento, si occuperà di misurare/controllare i KPI (es.
indicatori di prestazione del magazzino, dei trasporti, del servizio logística in generale) dell'area di appartenenza, analizzare la necessità di ottimizzarli valutando l'opportunità di introdurne di nuovi.
Inoltre la persona supporterà l'area tempi e metodi nella verifica ed ottimizzazione di tutte le attività aziendali attraverso la mappatura e l'efficientamento dei singoli processi.
**Requisiti**:
Siamo alla ricerca di una persona, con titolo di studio preferibilmente in ambito Ingegneria Gestionale o Management, o che abbiano maturato una breve esperienza lavorativa.
Persona dinamica, curiosa e proattiva.
Requisiti essenziali per la posizione ricercata sono, capacità analitiche, di problem solving, saper lavorare in team ed in autonomia, orientamento agli obbiettivi, precisione e puntualità.
Le competenze richieste sono la conoscenza avanzata di strumenti office (excel in primis), la dimestichezza/famigliarità nell'uso di strumenti informatici (ERP, gestionali dedicati).
**Altre informazioni**:
Orario di lavoro: Full time
Luogo di lavoro: Trento
Contratto di lavoro a TD di 6 mesi (quale periodo di prova) finalizzato alla stabilizzazione a Tempo Indeterminato.