Sei alla ricerca di una nuova esperienza lavorativa in un'azienda in forte sviluppo?Vuoi metterti in gioco in un contesto aziendale dinamico?Allora questa opportunità potrebbe essere quella giusta per te!Synergie Italia agenzia per il lavoro spa, filiale di Montecchio Maggiore, seleziona per importante cliente operante nel settore chimico una figura diPosizione:IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO TESORERIA.La risorsa sarà di supporto nelle attività amministrative ordinarie (ciclo passivo):di controllo scadenze fornitori (inserimento/aggiornamento dati nel gestionale ERP e predisposizione bonifici automatici)di gestione pagamenti fornitori tramite cessioni ai factorverifica e archivio del pregresso dei pagamenti fornitori relativamente a fatture oggetto di agevolazione PNRRcontabilizzazione dei pagamenti stessi.Requisiti:Siamo alla ricerca di candidat* con Diploma in ambito economico/contabile ed un'esperienza pregressa, anche breve, nell'ufficio amministrativo di un'azienda produttiva.Sono requisiti necessari: ottima conoscenza del pacchetto office, uso di gestionali di contabilità, e la conoscenza dell'Inglese, in quanto dovrà gestire anche fornitori esteri.Completano il profilo doti di precisione, volontà e curiosità di imparare, senso di responsabilità, doti di comunicazione per interagire con fornitori e con il team di lavoro.Altre informazioni:Luogo di lavoro: Montecchio Maggiore (VI).Orario di lavoro: Full Time in giornata.Si offre iniziale inserimento con contratto di somministrazione a scopo assunzione.L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004 #J-18808-Ljbffr