Impiegato impiegata ufficio Regolatorio e Assicurazione Qualita'Relizont | Roncello | 10/12/24
Azienda Cliente con sede a Roncello a operante nel settore gomma plastica, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di Regulatory Affairs & Quality Assurance specialist da assumere con un contratto a tempo indeterminato.
Il ruolo di Regulatory Affairs & Quality Assurance specialist prevede le seguenti attività:
MANTENERE IL PORTAFOGLIO PRODOTTI AGGIORNATO RISPETTO ALLE RICHIESTE DI LEGGE, MONITORANDO COSTANTEMENTE GLI AGGIORNAMENTI DELLE NORMATIVE RILEVANTI E VERIFICANDONE L'IMPATTO SUL PORTAFOGLIO ESISTENTE;CREARE, MODIFICARE E AGGIORNARE LA DOCUMENTAZIONE A SUPPORTO DELLE ATTIVITA' REGOLATORIE QUALI: SCHEDE DI SICUREZZA, VERIFICA LISTE DI RISCONTRO DI SOSTANZE CHIMICHE IN LISTE CLIENTI, VERIFICA CONFORMITA' PRODOTTI A REACH, ROHS, REDAZIONE DICHIARAZIONI DI CONFORMITA' A NORME/CAPITOLATI RILEVANTI;CREARE E MODIFICARE LA DOCUMENTAZIONE TECNICA DI SUPPORTO AL PRODOTTO: TDS, BROCHURE TECNICHE;SUPPORTARE AGLI ALTRI UFFICI INTERNI ALL'AZIENDA (SIA PER IL SITO ITALIANO CHE PER QUELLO MALESE) PER LE ATTIVITA' DI IMPORTAZIONE ED ESPORTAZIONE;COLLABORARE IN ATTIVITA' INSERENTI LE CERTIFICAZIONI DI PRODOTTO;MANTENIMENTO E AGGIORNAMENTO DEL SISTEMA GESTIONE QUALITA' SECONDO LA NORMA ISO 9001:2015 ED IN CONFORMITA' CON I REGOLAMENTI DI RIFERIMENTO;GESTIRE I RAPPORTI CON L'ENTE CERTIFICATORE E LO SEGUE DURANTE L'AUDIT ANNUALE;GESTIONE DEGLI AUDIT INTERNI, COSI' COME QUELLI DEI CLIENTI E/O DEGLI ORGANI DI VERIFICA;PREDISPOSIZIONE E AGGIORNAMENTO CONTINUO DELLA DOCUMENTAZIONE PREVISTA DAL SISTEMA GESTIONE QUALITA' (POLITICHE, MANUALI, PROCEDURE E ISTRUZIONI OPERATIVE);PIANIFICARE, ORGANIZZARE E GESTIRE LE AZIONI PER IL MIGLIORAMENTO CONTINUO DEL SISTEMA QUALITA';ANALIZZARE TUTTE LE PROBLEMATICHE E LE NON CONFORMITA' INTERNE ED ESTERNE PER INDIVIDUARE SOLUZIONI ORGANIZZATIVE FUNZIONALI, DEFINENDO, INSIEME AI REPARTI INTERESSATI, LE AZIONI CORRETTIVE DEL CASO;CURA E ALIMENTA IL PROCESSO DI GESTIONE DEI RECLAMI IN COLLABORAZIONE CON I REPARTI INTESSATI (PRODUZIONE, LABORATORI, VENDITA, ASSISTENZA TECNICA).Per ricoprire tale ruolo è necessario:
TITOLO DI STUDIO: DIPLOMA IN CHIMICA O SIMILARI;INGLESE FLUENTE SIA PARLATO CHE SCRITTO;CONOSCENZA DELLA CHIMICA DI BASE;FORTE MOTIVAZIONE, PROATTIVITA' E CAPACITA' DI ADATTAMENTO AL CONTESTO AZIENDALE;OTTIME CAPACITA' DI ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO, DI GESTIONE DELLE PRIORITA' E DI GESTIONE DEL TEAM DI LAVORO;CAPACITA' DI INTERFACCIARSI CON LE DIVERSE FUNZIONI INTERNE ALL'AZIENDA, CON CLIENTI, FORNITORI ED ENTI CERTIFICATORI;CAPACITA' DI AGGIORNAMENTO CONTINUO;PRECISIONE E METODO NELLA RICERCA E CATALOGAZIONE DELLE INFORMAZIONI;CAPACITA' DI MEDIAZIONE E DI ARGOMENTAZIONE DELLE PROPRIE TESI.L'inquadramento contrattuale prevede:
La retribuzione sarà commisurata in base all'esperienza pregressa del candidato;CCNL gomma plastica, premi, buoni pasto, welfare aziendale.Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo, CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di MERATE.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com.
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