La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un'attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Per importante azienda cliente operante nel settore dell'installazione e manutenzione di impianti elettrici e tecnologici, ricerchiamo:
IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO GARE e SUPPORTO UFFICIO TECNICOIl contesto Azienda in forte crescita in grado di progettare e mettere in opera impianti per la produzione e la distribuzione dell'energia garantendo, anche attraverso l'impiego di tecnologie innovative, un prodotto finale caratterizzato dalla massima affidabilità e funzionalità impiantistica nonché dalla più alta efficienza energetica.
La risorsa si occuperà di: Elaborare Offerte tecniche ed economiche nel rispetto di requisiti e tempi imposti;Gestire il processo finale di emissione dei documenti di offerta;Supporto durante l'avvio di commesse eventualmente acquisite;Progettazione e preventivazione di nuove attività di volta in volta richieste dai clienti.Requisiti: Laurea in ingegneria civile (o architettura) o diploma geometra;Minima conoscenza di impianti elettrici e meccanici;Conoscenza minima di Autocad 2D;Buone capacità nell'utilizzo del pacchetto Office;Essere automunito/a.Verranno valutate anche candidature di neolaureati/neolaureate con interesse per il settore impiantistico.
Proposta contrattuale: Contratto di assunzione a tempo determinato diretto in azienda di 6 mesi finalizzato al tempo indeterminato.
Orario di lavoro: 09:00 – 18:30 con un'ora e mezzo di pausa.
RAL prevista: range tra i 25K e i 27K.
Sede di lavoro: Fiumicino.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr