Azienda Cliente con sede a Verona, operante da oltre dieci anni nell'ambito delle Ristrutturazioni Edili, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Impiegato / a Ufficio Gare, da assumere direttamente a tempo indeterminato.
Zona di lavoro: Verona Centro
Il ruolo di Impiegato / a Ufficio Gare prevede:
analisi dei bandi di gara d'appalto e dei requisiti per la partecipazione alle gare pubbliche, compilazione dei moduli e dichiarazioni necessarie e inserimento dati nei portali di riferimento.predisposizione della documentazione per le gare d'appalto.verifica del rispetto dei requisiti di gara in base alle normative vigenti.contatti con clienti ed enti.analisi della conformità con le normative, piani di sicurezza e le procedure interne dell'Azienda.Per ricoprire tale ruolo è necessario:
aver conseguito il Diploma o Laurea triennale preferibilmente a indirizzo economico giuridico.aver maturato esperienza di almeno 2 anni nel ruolo.essere disponibili a tempo pieno dalle ore 8.30 alle 17.00 dal lunedì al venerdì. L' inquadramento contrattuale prevede:
qualifica di impiegato.3 livello CCNL edilizia industria.retribuzione pari ad euro 1600,00 netti al mese e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.Il pacchetto retributivo prevede anche l'erogazione di buoni pasto giornalieri di importo pari a 5,00 €. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Verona. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Edilizia/Ingegneria civile
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
#J-18808-Ljbffr