Permanent Placement è la divisione del Gruppo Openjobmetis Spa dedicata alla Ricerca e Selezione di Personale Qualificato da inserire con contratto diretto presso le aziende.
Selezioniamo, per azienda cliente del settore tessile, un/una IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI in sostituzione maternità.
La persona selezionata si inserirà all'interno dell'Area Operations RTW e seguirà il processo degli acquisti delle materie prime per la fase di prototipia/campionario Alta Moda, Press e produzione.
Nello specifico, si occuperà di: creare e gestire le anagrafiche relative ai materiali; seguire le codifiche colori con il pantone; fotografare i tessuti di campionario con inserimento a sistema e verificare i colori dei tessuti di produzione con i file master; inserire le origini preferenziali dei tessuti e gestire i dati relativi alla sostenibilità; gestire la parte relativa alla contrattualistica, i capitolati e gli audit di tutti i fornitori di materie prime; monitorare i bonifici relativi per difettosità sui tessuti con la relativa trattativa dell'importo; gestisce e creare ordini delle materie prime con le relative conferme.
Si richiede: diploma ad indirizzo tessile o economico; pregressa esperienza di almeno 2/3 anni in ruoli analoghi nel settore dell'abbigliamento; conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel, posta elettronica) e di quelli specifici (CAD); capacità di analisi, pianificazione, organizzazione e problem solving; flessibilità e dinamicità.
Si offre: assunzione diretta in azienda con contratto a tempo determinato in sostituzione maternità con successiva possibilità di conferma in azienda; RAL 29K; 14 mensilità.
Orario di lavoro: full time, in giornata.
Luogo di lavoro: Valdagno (VI).
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs.
198/2006.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.