Descrizione azienda Synergie Italia Spa, filiale di Vigevano, ricerca per azienda cliente operante nel settore elettrico: IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI Posizione In qualità di impiegato/impiegata ufficio acquisti sarai responsabile della gestione degli acquisti e dell' approvvigionamento dei materiali necessari per le operazioni aziendali.
Dovrai identificare i fornitori, negoziare le condizioni di acquisto e garantire che i prodotti siano consegnati nei tempi stabiliti.
Sarai coinvolto nel monitoraggio delle scorte, nel controllo qualità dei materiali ricevuti e nella gestione della documentazione relativa agli ordini e fornitori.
Sarà fondamentale sviluppare una sinergia con il team della produzione e del magazzino, al fine di garantire una collaborazione efficace.
Requisiti Richiediamo una significativa esperienza di almeno 10 anni in ruoli di buyer/approvvigionamento/ufficio acquisti, con comprovate capacità di negoziazione e rapporto con fornitori.
E' inoltre richiesta un'ottima conoscenza della lingua inglese, per mantenere i contatti con clienti e fornitori esteri.
Costituirà un requisito preferenziale la conoscenza del settore elettrico o meccanico, in modo da poter interagire efficacemente con i fornitori e comprendere le specifiche tecniche dei prodotti necessari per l'azienda.
Altre informazioni La tipologia di inserimento è valutabile in base al profilo selezionato.
Orario di lavoro: full time su giornata, dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Vigevano (PV) L'offerta è rivolta a candidat?
nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004 by helplavoro.it