Humangest – Filiale di Bologna ricerca per azienda cliente operante nel settore logistico un/una IMPIEGATO/A IMPORT/EXPORT .La risorsa si occuperà della gestione autonoma delle seguenti attività: Evasione ordini di spedizione Organizzazione e gestione operativa di spedizioni FCL e LCL Prenotazione mezzi di trasporto (marittimo, su strada, ferroviario) Verifica del rispetto delle norme in materia di spedizioni internazionali Tracking delle spedizioni Controllo delle spese di trasporto Customer service Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza di almeno 2 anni in analoga mansione Ottima conoscenza della lingua inglese (C1) Padronanza del pacchetto Office – in particolare Excel Ottime capacità comunicative e relazionali Capacità organizzative e di negoziazione Orientamento agli obiettivi Precisione e affidabilità Sede di lavoro : Interporto di Bologna Orario di lavoro : Full time 8:30 – 12:30/14:00 – 18:00 dal lunedì al giovedì; 8:30 – 12:30/14:00 – 17:00 venerdì Tipologia contrattuale : Assunzione diretta in azienda T.I.e RAL commisurata all'esperienza/Ticket buono pasto giornaliero 5,50€ SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato