Synergie Italia Spa, agenzia per il lavoro, filiale di MONZA , sta cercando per importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni un/una: IMPIEGATO/A HELP DESK La figura prescelta si occuperà di fornire ai clienti la prima linea di supporto telefonico o via e-mail, gestendo le richieste degli stessi: · Risponde alle richieste (al telefono, per mail, utilizzando piattaforme di gestione) · Recupera, se disponibile, le informazioni del cliente o del prodotto o del servizio per garantire la gestione corretta della richiesta · Identifica incident o service request o change · Classifica e registra incident, service request o change · Riceve e registra le richieste o i reclami dei clienti e, laddove necessario, li inoltra al reparto competente · Utilizza le procedure e gli strumenti a supporto dell'identificazione e della risoluzione dei problemi · Fornisce ove possibile soluzioni immediate · Supporta l'identificazione del problema · Fornisce informazioni sui servizi offerti dall'azienda · Monitora gli eventi critici dall'inizio alla loro risoluzione · Rimanda i problemi non risolti a un più alto livello di assistenza Il/la candidato/a presenta, preferibilmente, i seguenti requisiti: Diploma di perito in telecomunicazioni o titolo affine Buona conoscenza della lingua inglese Esperienza pregressa e recente nella stessa mansione o in mansioni similari Buone capacità relazionali e di team working Cosa possiamo offrirti?
Inserimento con contratto diretto in azienda.RAL dai 23 ai 28 K Lavoro full-time 40h su turni a rotazione a ciclo continuo 7 giorni su 7, H24, con riposi compensativi.Il lavoro sarà possibile svolgerlo anche da remoto in smart working.Luogo di lavoro: Segrate (MI) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.13 e 14 del Reg.UE 2016/679.Aut.
Min.
Prot.
N.1207 – SG del 16/12/2004