Impiegato/Impiegata Help Desk

Dettagli della offerta

Synergie Italia Spa, agenzia per il lavoro, filiale di MONZA , sta cercando per importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni un/una: IMPIEGATO/A HELP DESK La figura prescelta si occuperà di fornire ai clienti la prima linea di supporto telefonico o via e-mail, gestendo le richieste degli stessi: · Risponde alle richieste (al telefono, per mail, utilizzando piattaforme di gestione) · Recupera, se disponibile, le informazioni del cliente o del prodotto o del servizio per garantire la gestione corretta della richiesta · Identifica incident o service request o change · Classifica e registra incident, service request o change · Riceve e registra le richieste o i reclami dei clienti e, laddove necessario, li inoltra al reparto competente · Utilizza le procedure e gli strumenti a supporto dell'identificazione e della risoluzione dei problemi · Fornisce ove possibile soluzioni immediate · Supporta l'identificazione del problema · Fornisce informazioni sui servizi offerti dall'azienda · Monitora gli eventi critici dall'inizio alla loro risoluzione · Rimanda i problemi non risolti a un più alto livello di assistenza Il/la candidato/a presenta, preferibilmente, i seguenti requisiti: Diploma di perito in telecomunicazioni o titolo affine Buona conoscenza della lingua inglese Esperienza pregressa e recente nella stessa mansione o in mansioni similari Buone capacità relazionali e di team working Cosa possiamo offrirti?
Inserimento con contratto diretto in azienda.
RAL dai 23 ai 28K Lavoro full-time 40h su turni a rotazione a ciclo continuo 7 giorni su 7, H24, con riposi compensativi.
Il lavoro sarà possibile svolgerlo anche da remoto in smart working.
Luogo di lavoro: Segrate (MI) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

It Technical Specialist

IT Technical Specialist We Tech S.r.l. azienda IT che fornisce servizi di assistenza técnica on site e remota, servizi in outsourcing e consulenza, assicuran...


We Tech Srl - Lombardia

Pubblicato 6 days ago

Impiegato Técnico Avanzamento Commesse

Humangest Spa, filiale di Gallarate, ricerca per importante azienda cliente del settore metalmeccanico un IMPIEGATO TECNICO AVANZAMENTO COMMESSE Il lavorator...


Humangest Gallarate - Lombardia

Pubblicato 6 days ago

Cloud It Specialist

Who We Are At Kyndryl, we design, build, manage and modernize the mission-critical technology systems that the world depends on every day. So why work at Kyn...


Ism Canada - Lombardia

Pubblicato 6 days ago

Técnico Informatico Help Desk - Lodi

Siamo alla ricerca di un Helpdesk IT per fornire assistenza rapida e utile sui sistemi informatici dei nostri Clienti. Risponderai a domande su problemi tecn...


We Tech Srl - Lombardia

Pubblicato 6 days ago

Built at: 2025-01-08T09:15:35.690Z