Synergie Italia Spa, agenzia per il lavoro, filiale di MONZA, sta cercando per importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni un / una :
IMPIEGATO / A HELP DESK La figura prescelta si occuperà di fornire ai clienti la prima linea di supporto telefonico o via e-mail, gestendo le richieste degli stessi :
Risponde alle richieste (al telefono, per mail, utilizzando piattaforme di gestione)Recupera, se disponibile, le informazioni del cliente o del prodotto o del servizio per garantire la gestione corretta della richiestaIdentifica incident o service request o changeClassifica e registra incident, service request o changeRiceve e registra le richieste o i reclami dei clienti e, laddove necessario, li inoltra al reparto competenteUtilizza le procedure e gli strumenti a supporto dell'identificazione e della risoluzione dei problemiFornisce ove possibile soluzioni immediateSupporta l'identificazione del problemaFornisce informazioni sui servizi offerti dall'aziendaMonitora gli eventi critici dall'inizio alla loro risoluzioneRimanda i problemi non risolti a un più alto livello di assistenzaIl / la candidato / a presenta, preferibilmente, i seguenti requisiti :
Diploma di perito in telecomunicazioni o titolo affineBuona conoscenza della lingua ingleseEsperienza pregressa e recente nella stessa mansione o in mansioni similariBuone capacità relazionali e di team workingCosa possiamo offrirti?
Inserimento con contratto diretto in azienda.
RAL dai 23 ai 28K Lavoro full-time 40h su turni a rotazione a ciclo continuo 7 giorni su 7, H24, con riposi compensativi.
Il lavoro sarà possibile svolgerlo anche da remoto in smart working.
Luogo di lavoro : Segrate (MI) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004
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