Posizione aperta per Addetto/a alla gestione e inserimento degli ordini in un'azienda di distribuzione al dettaglioMansioni PrincipaliGestire l'inserimento degli ordini provenienti dai clienti o dai reparti interni dell'azienda, verificandone la correttezza e la completezzaCollaborare con i vari reparti aziendali per garantire una corretta esecuzione degli ordini e rispettare le tempistiche di consegnaMonitorare lo stato degli ordini in sospeso o quelli che necessitano di particolare attenzione, gestendo eventuali anomalie o ritardiAssicurare la corretta registrazione dei dati relativi agli ordini inseriti nel sistema informatico aziendaleRequisiti RichiestiConoscenza minima dei processi di gestione degli ordini e delle procedure di inserimento datiCapacità analitica per verificare la correttezza degli ordini, la disponibilità di merce e gestire eventuali problematicheConoscenza base degli strumenti informatici necessari per l'inserimento degli ordiniOfferta ContrattualeContratto a tempo determinato con prospettive di trasformazione in tempo indeterminato in base alle performance lavorativeRetribuzione competitiva correlata alle competenze della risorsaFormazione interna sulle procedure aziendali relative alla gestione degli ordini e sull'utilizzo dei software dedicatiBenefit OffertiPossibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda attraverso piani formativi personalizzatiAmbiente lavorativo stimolante e collaborativo, incentrato sulla valorizzazione delle competenze individuali e sulla coesione tra colleghiIncentivi legati al raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi legati alla conduzione delle attività relative alla gestione degli ordiniFlessibilità nell'organizzazione del lavoro per favorire un migliore equilibrio tra vita privata e professionaleSede di lavoro: PerugiaSettore: Grande distribuzione/SupermercatiRuolo: AltroTipo di occupazione: Contratto a tempo determinato #J-18808-Ljbffr